AutomotoTV sarà la televisione ufficiale del Campionato Italiano Sport Prototipi

AutomotoTV sarà la televisione ufficiale del Campionato Italiano Sport Prototipi

Lo spettacolo offerto dalla serie tricolore ACI riservata alle affascinanti Sportscar sarà tutto da seguire anche in diretta TV sul canale tematico SKY 148


La TV ufficiale del Campionato Italiano Sport Prototipi sarà AutomotoTV, canale SKY148.
È stata infatti scelta l'emittente televisiva che permetterà a tutti gli appassionati di seguire in diretta l'intera stagione 2016 dell'affascinante serie ACI.
Il Campionato Italiano Sport Prototipi, al via nel weekend del 10 aprile dall'autodromo di Misano, sarà così uno spettacolo da non perdere anche lontano dalle piste e non solo attraverso la telecronaca live di tutte le gare!
Oltre alle dirette su AutomotoTV, anche quest'anno caratterizzate dalla conduzione di Fiammetta La Guidara e dai collegamenti in pit-lane di Camilla Ronchi, il piano promozionale di Acisport garantisce infatti anche un ricco calendario di Magazine TV di cronaca ed approfondimento in onda su una fittissima rete di emettenti nazionali, come Nuvolari, Sportitalia o Raisport ed in un lungo e qualificato elenco di canali locali a copertura regionale.
Un lavoro di produzione attento e puntuale che negli ultimi anni ha consentito al Campionato Italiano Sport Prototipi lo sviluppo di una copertura televisiva di oltre 120 ore di programmazione per un valore di oltre 2,5 milioni di euro.
Il primo appuntamento in TV sarà intanto per l'appuntamento inaugurale di Misano, domenica 10 aprile, con gara 1 alle 10.25 e gara 2 alle 16.30 anche in diretta web su www.acisportitalia.it.


2016-03-31 - 3516