Kevin Cal'>

Kevin Calia a Misano Adriatico per il CIV

Kevin Calia a Misano Adriatico per il CIV


Dopo l' esperienza mondiale Kevin Calia approda nuovamente a Misano Adriatico, ma questa volta per il CIV Campionato Italiano Velocità.

In seguito al 2° posto del precedente appuntamento nella gara di casa e considerato l' ottimo passo di gara raggiunto in occasione della Wild Card nel campionato del mondo, Kevin e gli uomini targati Aprilia del team "Nuova M2 Racing" hanno tutte le carte in regola per ben figurare anche in questo appuntamento.

"Kevin Calia" (Pilota Superbike): "La pista di Misano mi piace molto, la Aprilia è molto veloce e siamo a punto, possiamo fare bene, l' importante è riuscire a partire con il piede giusto, devo spingere forte fin dalle prime prove libere, così avremo la possibilità di raccogliere un altro buon risultato".

"Cristian Marocchi" (P.r. Coordinator): "Kevin sa quello che deve fare e la sua Aprilia lo accompagnerà, la wild-card al mondiale gli ha dato più chilometri e sicurezza in se. Spero vivamente che il meteo non ci crei dei problemi, gli uomini del "Nuova M2 Racing" hanno lavorato duramente per ottenere un set-up della RSV4 che pemette a Kevin di registrare ottimi crono a Misano".


2014-07-26 - 5061