FERRAGINA E POLIZZI LE PUNTE DEL WEEKEND CUBEDA CORSE

FERRAGINA E POLIZZI LE PUNTE DEL WEEKEND CUBEDA CORSE

Entrambi su Elia Avrio, il calabrese va all'attacco della classe E2/B 1300 nella prova umbra del CIVM al 49° Trofeo Luigi Fagioli e il catanese difende i colori del team etneo allo Slalom delle Rocche a Novara di Sicilia


Reduce dal successo con record di Domenico Cubeda alla Cronoscalata di Popoli e da una breve pausa, nel weekend del 24 agosto la Cubeda Corse rientra subito in clima gara con un doppio e probante impegno salita-slalom e tre alfieri in corsa: Francesco Ferragina, Domenico Polizzi e Ivan Lizzio.

Torna alle salite tricolori in Umbria al 49° Trofeo Luigi Fagioli, prima finale di CIVM, il calabrese Ferragina. Il forte driver catanzarese è stato capace di salire addirittura sul podio assoluto a Morano e in Sila e di esaltarsi in casa al Reventino con l'agile Elia Avrio ST10 Evo di classe 1300, biposto confermata per la gara di Gubbio, dove l'obiettivo resta quello di primeggiare nella propria categoria e riuscire a “infastidire” anche gli avversari con motorizzazioni superiori.

A Novara di Sicilia si disputa invece lo Slalom delle Rocche, prova valida per il Campionato Siciliano, serie dove Polizzi è sempre super protagonista. Il veloce pilota etneo torna alla specialità dei birilli dopo l'incursione in salita al Reventino ancora al volante della fida Elia Avrio, nel suo caso ancora più agile per via della motorizzazione 1000. Nella stessa gara è impegnato il terzo alfiere della Cubeda Corse, Lizzio, sulla Fiat 500 minicar di classe 700.


2014-08-22 - 8267

Ferragina in azione su Elia Avrio
FERRAGINA E POLIZZI LE PUNTE DEL WEEKEND CUBEDA CORSE