CUBEDA CORSE IN TRIONFO CON POLIZZI E SUPER CON FERRAGINA

CUBEDA CORSE IN TRIONFO CON POLIZZI E SUPER CON FERRAGINA

Entrambi su Elia Avrio, il catanese ha vinto lo Slalom delle Rocche a Novara di Sicilia, il calabrese è grande protagonista in CIVM al Trofeo Luigi Fagioli dove svetta in classe E2/B 1300


Prosegue il magic moment della Cubeda Corse. Dopo il successo record di Domenico Cubeda a Popoli, nel weekend del 24 agosto la scuderia catanese ha colto il successo assoluto nell'undicesima prova del Campionato Siciliano Slalom con Domenico Polizzi ed è stata assoluta protagonista in Umbria nella prima finale di CIVM grazie alla maiuscola prova di Francesco Ferragina.

Polizzi si è aggiudicato lo Slalom delle Rocche andato in scena a Novara di Sicilia. Al volante dell'agile Elia Avrio di classe 1000 lo specialista etneo non ha lasciato spazio all'agguerrita concorrenza confermandosi tra i migliori interpreti della disciplina dei birilli dopo aver già ben impressionato quest'anno anche in CIVM. Nello slalom messinese si è particolarmente distinto anche Ivan Lizzio sulla Fiat 500 di classe 700, che fino all'ultimo si è giocata la vittoria tra le minicar, sfuggitagli soltanto per un soffio.

Gara maiuscola per il catanzarese Ferragina a Gubbio nel Tricolore della Montagna. L'alfiere della Cubeda Corse ha vinto la classe 1300 del gruppo E2/B del 49° Trofeo Luigi Fagioli al volante dell'Elia Avrio motorizzata Suzuki, bissando la bella prestazione del Reventino. Ferragina si è messo dietro numerose motorizzazioni di più elevata cilindrata e ha tagliato il traguardo umbro a ridosso della top ten, dove nell'assoluta non è entrato solo per un soffio, ma togliendosi comunque la bella soddisfazione di averla colta in gara-2.


2014-08-26 - 10005