A-Style team alla ronde di Monza con Puricelli e Sassi

A-Style team alla ronde di Monza con Puricelli e Sassi

Saranno due le Ford Fiesta dell’A-Style Team impegnate nell’autodromo lombardo durante il prossimo fine settimana: Mirko Puricelli e Gabriele Falzone potrebbero già ipotecare la vittoria nella Lombardia Ronde Cup mentre Sassi torna dopo quasi un anno di assenza


Il prossimo fine settimana l’A-Style Team sarà impegnato all’interno del circuito di Monza con due Ford Fiesta World Rally Car 1600cc.

Mirko Puricelli e Gabriele Falzone hanno tra le mani la palla del primo match point per cucirsi sulla tuta lo scudetto della Lombardia Ronde Cup: il Monza Ronde infatti, è valevole come penultimo appuntamento dell’anno per la saga dedicata ai rally ronde ed il pilota elvetico, con il navigatore varesotto, ha la ghiotta opportunità per allungare sui diretti rivali di quanto basta per potersi fregiare del titolo con una gara di anticipo.

“Lo scorso anno abbiamo concluso questo rally al secondo posto assoluto a pochi secondi dalla vittoria: quest’anno partiamo con la convinzione di poter vincere senza nasconderci – racconta Puricelli. “Sono carico a mille e così il mio navigatore Falzone , fresco vincitore del Rally di Como con Sossella; un ottimo piazzamento a Monza potrebbe significare la vittoria di Lombardia Ronde Cup con un rally d’anticipo.”

Puricelli (VS Corse) attualmente vanta 26 punti in classifica di Lombardia Ronde Cup contro i 20 di Cobbe ed i 16 di Tabarelli che però alla gara lombarda non saranno presenti. Ultimo round stagionale sarà il Città dei Mille dove Puricelli vuole arrivare con già lo scudetto sul petto.

Compagno di avventura per la gara organizzata dalla Vedovati Corse sarà l’emiliano Alberto Sassi che in coppia con Romei affronterà per la prima volta una gara con la Fiesta Wrc; Alberto Sassi è un valente pilota che con i colori dell’A-Style Team ha già mostrato il suo valore cogliendo anche delle vittorie assolute. Dopo l’esperienza nel circuito brianzolo con la sua Grande Punto Abarth, Sassi ha deciso di riproporsi con la Wrc turbo 1600 della casa di Porlezza. A leggere le note del pilota della Best Racing Team ci sarà Gabriel Romei, noto copilota dell’Emilia Romagna. I due partiranno con il

numero 7.

Iscritti con il numero 24 non saranno invece al via Fabio Butti ed Giuseppe Guaita; impegni sopraggiunti legati alla gestione della quadra hanno indotto l’equipaggio dell’A-Style Team a dare forfait.


2014-11-07 - 8543