Scuderia Magliona al 3° Rally Ronde Città di Arzachena

Scuderia Magliona al 3° Rally Ronde Città di Arzachena

Con Giuseppe Mannu e Isacco Turchi la Magliona Motorsport è pronta a “lottare


La Scuderia Magliona è pronta per lo start. Questo fine settimana i portacolori del sodalizio sassarese saranno impegnati in gara sulle strade del 3° Rally Ronde Città di Arzachena, manifestazione che fissa il conto alla rovescia per la conclusione della stagione agonistica 2014. Giuseppe Mannu navigato dall’esperto Isacco Turchi sarà alla guida dell’ormai fidata Renault Clio RS di gruppo N3, vettura che come in più di un’occasione “calzerà” i performanti pneumatici Pirelli la cui gara sarà messa sotto la lente d’ingrandimento da parte del diretto responsabile della casa milanese l’Ingegner Terenzio Testoni. Nonostante un gruppo agguerrito di partecipanti, sono circa una ventina le vetture in lotta per la classe enne 2000, l’obiettivo principale del rampollo osilese sarà quello di condurre una gara intelligente ma allo stesso tempo tutta d’attacco.

“Questa di domenica è un’occasione importante al quale tengo in modo particolare, afferma Giuseppe, soprattutto perché avere l’aiuto diretto del gruppo Pirelli è uno stimolo importante per il risultato finale. Ho già provato in passato gli pneumatici della casa Milanese ed ho riscontrato con essi subito un ottimo affiatamento. Sono scalpitante e impaziente e con questa motivazione attendo lo start della manifestazione gallurese, che insieme al mio navigatore Isacco sono sicuro mi regalerà una bella performances.”.

La manifestazione prevede lo start con la cerimonia di partenza per sabato 15 novembre alle ore 18 dal palco situato in Piazza Risorgimento ad Arzachena. Nella giornata successiva quella di domenica 16 novembre intorno alle ore 9 sarà dato il via della prova speciale con fondo asfaltato “Porto Cervo - Abbiadori” la cui lunghezza di 12,7 km sarà ripetuta dagli equipaggi in gara per quattro volte. Conclusione e arrivo alle ore 17 della stessa giornata, sempre sulla pedana di Piazza Risorgimento.


2014-11-14 - 2479