ERTS-Hankook Competition al “Monza Rally Show

ERTS-Hankook Competition al “Monza Rally Show

Prosegue l’apprezzamento dei clienti sportivi verso gli pneumatici coreani, che conoscono sempre più consensi da chi cerca performance di alto profilo


ERTS-Hankook Competition, per questo fine settimana farà presenza di spessore al Monza Rally Show, annunciando di avere a disposizione ben sette vetture con le quali, tra divertimento, emozione ed impegno tecnologico, cercherà di proseguire il lavoro sul prodotto “racing” da rally, pur se la gara si svolge in autodromo.

I partecipanti serviti da ERTS Hankook Competition alla kermesse brianzola che da domani a domenica porterà come consuetudine molti appassionati di rally presso l’autodromo di Monza saranno tutti al via con vetture di alto livello, che vanno dalle World Rally Car, alle R5, poi S2000 ed R4.

Con la Citroen C4 WRC sarà al via il toscano Tobia Cavallini, che ha debuttato con soddisfazione con gli pneumatici Hankook allo scorso Rallylegend e nella gara che spesso lo ha visto tra i protagonisti di primo piano (è l’ottava volta che vi corre) e sempre con una top car, Ford Focus WRC, vi sarà il piemontese Luca Betti, che invece userà gli pneumatici per la prima volta.

Due le Ford Fiesta R5 seguite, quelle affidate rispettivamente a Michele Tagliani e Roberto Rayneri, mentre Davide Riccio e Michele Garcia avranno in mano il volante di due Abarth Grande Punto S2000. Graziano De Santis avrà invece a disposizione una Mitsubishi Lancer Evo IX Gruppo R.

Fabrizio Bardi, Team principal di ERTS Hankook Competition: "Siamo lieti di fornire con i nostri pneumatici a Monza diverse vetture importanti peraltro guidate da piloti di livello, i quali daranno sicuramente indicazioni tecniche utilissime per il lavoro dedicato ai rallies da Hankook. Saremo a confrontarci con i nostri competitor ed anche questo è un elemento stimolante in più, sono sicuro che assisteremo a tre giorni di gare di forti contenuti sotto molti argomenti”.

ERTS Hankook Competition, si troverà dunque a Monza nella doppia veste di gestore della parte racing da una parte e

dall’altra andrà a coniugare spirito sportivo, e spettacolo. Con il backstage della passione per la tecnologia, performance e sicurezza ed un lavoro continuo al servizio dei clienti sportivi. Guardando al futuro.


2014-11-27 - 13250