Power Car Team al Monza Rally Show arriva Luca Rossetti

Power Car Team al Monza Rally Show arriva Luca Rossetti

Cinque vetture alla kermesse brianzola ed una al Rally du Var, ultimo atto del Campionato Rally di Francia assicurano di nuovo alla squadra un ruolo di primo piano. Debutta in “bianco verde” Luca Rossetti


POWER CAR TEAM torna in grande stile al Monza Rally Show, questo fine settimana. LA squadra scledense è pronta disputare un’altra edizione di alto profilo della kermesse brianzola, quest’anno più che mai prevista come avvincente e spettacolare.

Nel “circus” monzese POWER CAR TEAM proporrà cinque vetture, con la “fascia di capitano” affidata nientemeno che all’ex Campione Europeo ed Italiano Luca Rossetti, al quale verrà affidata una Peugeot 208 T16 R5. Ovvio che avendo a disposizione un Campione del calibro del driver pordenonese, si punti ad un risultato di livello sia in categoria che nell’assoluta.

Tre le Peugeot 207 S2000 schierate in una categoria anche in questo caso ricca di grandi interpreti: Roberto Vellani, Denis Berti ed Andrea Spataro si propongono per i vertici cercando di sfruttare l’affidabilità e la competitività delle francesi “del leone” ed oltre a loro Michele Berti sarà impegnato in pista con la Renault Clio R3.

AL RALLY DU VAR TORNA RAGUES CON LA 208 R5 Dopo aver impressionato non poco alla ronde del Palladio, disputata per fare chilometri sulla Peugeot 208 T16 R5, il ventottenne francese Pierre Ragues, uno dei driver transalpini più forti nelle gare di endurance in pista (è pilota Alpine), tornerà a calarsi nel ruolo di rallista al Rally du Var, ultima prova del Campionato Rally di Francia. Al “Palladio”, il training si concluse con un notevole e beneaugurante terzo posto assoluto al debutto con la 208 sotto condizioni meteorologiche difficili. Logico quindi aspettarsi una nuova ed esaltante performance del giovane driver transalpino.

LO SCORSO FINE SETTIMANA SODDISFAZIONI A GO-GO I TOSCANA E NEL VERONESE Rally Day di Pomarance in provincia di Pisa e Rally Driver Show a Monteforte d’Alpone, nel veronese, la settimana scorsa hanno prodotto altre soddisfazioni. In Toscana, nella gara in alta Valdicecina, erano al via due Renault Clio S1600 affidate

rispettivamente a Massimo Fusetti e David Bizzozzero, al loro debutto in quelle strade. Bizzozzero ha finito ottimo settimo assoluto, Fusetti decimo, sfruttando al meglio la forza delle Clio loro affidate. In provincia di Verona al via c’erano Mirko Tacchella con una Peugeot 207 S2000 e Mauro Mastella con la sua Renault Clio Williams Gruppo A. Tacchella ha conquistato un esaltante secondo posto assoluto e Mastella l’atrettanto solare decima posizione assoluta, davanti a molte vetture più recenti della sua.


2014-11-27 - 5630

Power Car Team

Monza Rally Show
Luca Rossetti