Ottima ma sfortunata gara di Alberto Rossi del Team Vieffecorse al Rally Adriatico

Ottima ma sfortunata gara di Alberto Rossi del Team Vieffecorse al Rally Adriatico

Forse non si č raccolto quanto sperato, ma il quarto posto ottenuto al Rally Adriatico da Alberto Rossicon la Peugeot 208 R2B del Team Vieffecorseč di sicuro una grossa iniezione di fiducia che fa ben sperare per gli impegni futuri


Forse non si č raccolto quanto sperato, ma il quarto posto ottenuto al Rally Adriatico da Alberto Rossicon la Peugeot 208 R2B del Team Vieffecorseč di sicuro una grossa iniezione di fiducia che fa ben sperare per gli impegni futuri.

Il pilota alessandrino, benché digiuno di fondi sterrati, ha infatti stupito tutti già dalla prima prova speciale distaccando di ben 8 secondi tutti i suoi piů esperti avversarie piazzandosi alla vetta della classifica di classe. Leadearship mantenuta fino alla prova speciale numero 7, nella quale purtroppo una foratura relegherà Rossi alla quarta posizione tra i giovani "Junior" e tale rimarrà la posizione anche nella classifica finale. L'equipaggio ed il team sono comunque molto soddisfatti del lavoro svolto e ripongono molta fiducia nelle potenzialità del connubio pilota-vettura, che pare dare ottimi frutti. Ora si continuerà a lavorare in vista dei viscidi asfalti del Targa Florio, la prossima gara del CIR che si terrà in Sicilia dal 22 al 24 Maggio.


2015-05-05 - 12695