Matteo Zucchi vince la gara in notturna a Misano del campionato TCS

Matteo Zucchi  vince la gara in notturna a Misano del campionato TCS

Il pilota bresciano si conferma al vertice prestazionale del plotone di Leon Cupra ST, su un lotto di inseguitori capitanato da Alessandra Brena che riesce a spuntarla all'ultimo giro su Giovanni Altoè ed Emiliano Perucca Orfei


Nel fascino delle atmosfere notturne in pista, la prima spettacolare gara del secondo round di Campionato Italiano Turismo TCS si è chiusa nel segno di Matteo Zucchi.

L’agguerritissimo schieramento di Leon Cupra ST vede infatti ancora una volta al vertice il pilota bresciano che dalla partenza fino alla bandiera a scacchi riesce a gestire la concorrenza poi definitivamente staccata dopo le soste obbligatorie.

Alle sue spalle è spettacolo fino alla bandiera a scacchi dove Alessandra Brena riesce ad imporsi all’ultimo giro su Giovanni Altoè ed Emiliano Perucca Orfei con i quali è protagonista di un’appassionante bagarre.

Tra i grandi protagonisti della gara, Alberto Rodio conquista il quinto posto, davanti a Sandro Pelatti, Guido Sciaguato, Gianpiero Cristoni, Igor Samsonov e Paolo Palanti che completa la Top-10, mentre Nicolò Liana è costretto al ritiro nel finale.


2017-06-05 - 3235