Appuntamento a Sarnano per Cubeda Corse e Aragona

Appuntamento a Sarnano per Cubeda Corse e Aragona

Il team catanese è presente alla quarta prova del CIVM nel weekend del 31 maggio con l'alfiere calabrese, barese d'adozione, sempre grande protagonista al volante della Peugeot 106 di classe E1 1600


A Sarnano la scuderia Cubeda Corse torna agli impegni nel Campionato Italiano Velocità Montagna dopo la bella affermazione assoluta con il catanese Domenico Cubeda alla Morano Campotenese di domenica scorsa in TIVM. Il 30 e 31 maggio si disputa il 25° Trofeo Lodovico Scarfiotti e il team etneo va all'attacco della cronoscalata tricolore marchigiana con Giuseppe Aragona. Anche il calabrese di stanza a Bari è stato grande protagonista a Morano, dove si è aggiudicato la classe 1600 di quel gruppo E1 Italia del quale Giuseppe è ormai uno degli interpreti più rappresentativi e spettacolari. E infatti, con la fida Peugeot 106 che prepara in proprio grazie anche alle idee e al preciso lavoro di papà Franco, a Sarnano Aragona cercherà riscontri positivi alla luce anche del primo impegno stagionale che ad aprile lo aveva visto uscire trionfatore in classe a Erice, prima di CIVM, Tricolore dove con la gara in provincia di Macerata si rafforza la presenza del pilota Cubeda Corse.

Il tracciato della Sarnano-Sassotetto sarà tra l'altro un bel banco di prova con i suoi 8877 metri, molto tecnici e impegnativi, da ripetere due volte. Il weekend del quarto round del CIVM è stato inaugurato venerdì dalle verifiche tecniche e sportive. Sabato 30 maggio sono due le salite di prove ufficiali in programma, con partenza alle 9.30. Domenica 31 maggio start di gara-1 alle 9 e gara-2 a seguire nel pomeriggio dopo anche la salita di gara delle auto storiche.


2015-05-30 - 8773

Giuseppe Aragona
Appuntamento a Sarnano per Cubeda Corse e Aragona