Gianni Loffredo su Osella PA 21 Junior alla cronoscalata Morano Campotenese

Gianni Loffredo su Osella PA 21 Junior alla cronoscalata Morano Campotenese

Il driver salernitano proverà direttamente nella gara calabrese la biposto da 1600 cc Honda appena completata dal Team Catapano per inseguire la Coppa di classe del Campionato Italiano Velocità Montagna


Gianni Loffredo sarà alla 7^ Morano - Campotenese al volante dell'Osella PA 21 Junior, spinta da motore Honda da 1600 cc. La biposto è seguita dal Team Catapano che la ha appena completata, approntandola per il primo impegno agonistico del poliziotto salermitano che dopo alcune stagioni tornerà su un prototipo per provare ad inseguire la Coppa di classe. Image -"Abbiamo pinaificato il programma insieme al Team Catapano e con il suporto diretto di Re D'Italia ART, il lavoro comune ha permesso di essere presenti in CIVM a partire da Morano - ha spiegato Loffredo - proveremo la macchina direttamente in gara, non abbiamo avuto modo di svolgere test finora, per cui sarà importante raccogliere il maggior numero possibile di dati sin dalle prove"-. sarà alla 7^ Morano - Campotenese al volante dell'Osella PA 21 Junior, spinta da motore Honda da 1600 cc.

La biposto è seguita dal Team Catapano che la ha appena completata, approntandola per il primo impegno agonistico del poliziotto salermitano che dopo alcune stagioni tornerà su un prototipo per provare ad inseguire la Coppa di classe.

"Abbiamo pinaificato il programma insieme al Team Catapano e con il supporto diretto di Re D'Italia ART, il lavoro comune ha permesso di essere presenti in CIVM a partire da Morano - ha spiegato Loffredo - proveremo la macchina direttamente in gara, non abbiamo avuto modo di svolgere test finora, per cui sarà importante raccogliere il maggior numero possibile di dati sin dalle prove"-.


2017-06-07 - 12626