Balletti Motorsport: Modena e Brno in vista

Balletti Motorsport: Modena e Brno in vista

Ancora un doppio impegno per i fratelli Balletti che nell’imminente fine settimana si divideranno tra il rally storico a Sassuolo e la pista della Repubblica Ceca


Si prepara un altro fine settimana con un duplice impegno per la Balletti Motorsport che mai come nel 2017 si è trovata di fronte un calendario con tante concomitanze. La cosa si ripeterà anche nelle giornate del 10 e 11 giugno con un calendario che propone il Rally Città di Modena e la gara del Campionato Italiano Velocità Autostoriche sul circuito di Brno in Repubblica Ceca.

Al rally emiliano in programma a Sassuolo (MO), sarà di scena la Subaru Legacy Gruppo A che viene affidata allo specialista delle cronoscalate Giuliano Palmieri il quale non si è fatto sfuggire l’occasione di correre il rally di casa con la vettura più ambìta del momento; il Campione Italiano Salita 2016 sarà navigato da Daniele Benedetti.

Molto più lunga sarà la trasferta per raggiungere il circuito di Brno in Repubblica Ceca, che per la prima volta ospiterà una gara del Campionato Italiano, la quarta della serie, per la precisione. Tre le vetture in partenza da Nizza Monferrato: la Porsche 935 Gruppo 5 del 3° Raggruppamento di Mario Massaglia, la Porsche 911 RSR Gruppo 4 del 2° Raggruppamento di Stefano Mundi e Riccardo Rosticci e la BMW 3.0 CSI di Benjamin e Marcel Tomatis anche questa schierata nel 3° Raggruppamento.


2017-06-08 - 9439