Team Bassano tra Rally, Salita e Pista

Team Bassano tra Rally, Salita e Pista

Buone notizie dal Rally 4 Regioni Storico e dalla “Bologna – Raticosa”. Pronti a scender in pista tre equipaggi nel prossimo fine settimana a Misano Adriatico


Si č corso nel recente fine settimana a Salice Terme, il Rally 4 Regioni Storico nel quale a difendere i colori del Team Bassano vi era la Porsche 911 RSR Gruppo 4 di Roberto Giovannelli e Flavio Aivano, che grazie ad una gara priva di sbavature hanno potuto aggiudicarsi la vittoria di 2° Raggruppamento e di classe, collocandosi in ottava posizione nella classifica assoluta.

Sempre la settimana scorsa, si č svolta la cronoscalata “Bologna – Raticosa” nella quale ha debuttato coi colori del sodalizio dall’ovale azzurro il pilota Salvatore Fazio Tirrozzo che ha portato in terza posizione di classe T-1300 la sua Fiat 128 Sport Coupč.

Nel prossimo fine settimana ritornano protagonisti i piloti impegnati nel Campionato Italiano Velocità Autostoriche con il quarto appuntamento stagionale in programma nell’Autodromo “Marco Simoncelli” di Misano Adriatico. Tre le vetture in gara, tutte del 3° Raggruppamento a partire dalla “piccola” Fiat Ritmo 75 Gruppo 2 di Roberto Piatto che la dividerà nuovamente con Enzo Armellini dopo la positiva esperienza del mese scorso ad Adria; con le Porsche 930 Gruppo 5 saranno inoltre in gara: Andrea Nori e Mario Marsella con la versione aspirata e Mario Massaglia con la “turbo”.

Spazio anche per la regolarità con la diciottesima edizione della Coppa Pedavena, gara di regolarità turistica che scatterà dalla cittadina della famosa birreria, sabato prossimo 13 giugno; due gli iscritti del Team Bassano: Alessandro Benfatto e Francesco Grigoletto su Autobianchi A112 Abarth e Gianfranco Pianezzola navigato da Nicola Tosin sulla Fiat 125 Special.


2015-06-12 - 4167

Roberto Giovannelli e Flavio Aivano Porsche Team Bassano
Team Bassano tra Rally, Salita e Pista