Warning: preg_replace(): Unknown modifier '9' in /web/htdocs/www.formulaitalia.info/home/inc17/pagine/articolo2.php on line 175 Di Fulvio su Osella PA 9/90 in evidenza alla Coppa della Consuma

Di Fulvio su Osella PA 9/90 in evidenza alla Coppa della Consuma

Di Fulvio su Osella PA 9/90 in evidenza alla Coppa della Consuma

Condizioni meteo perfette e grande pubblico già al sabato per le ricognizioni cronometrate. Tra poco al via la seconda manche di prove


di Classe T1300 si è piazzato Alessandro Rinolfi e poi ancora Franco Ermini sempre su Morris Cooper a difendere i colori della Valdesa Classic.
Dal primo assaggio della vigilia, si profila una bella sfida tra i protagonisti del 2. Raggruppamento che vede presenti gli esperti driver locali ed una flotta di agguerriti oustider molti dei quali siciliani. Ad imporre il proprio ritmo in questa prima fase di prove cronometrate è stato il fiorentino di Cerbaia Vincenzo Rossi sulla performante Porsche Carrera RS di Classe GTS oltre 2500 del Team Italia. Dietro di lui Alessandro Maraldi con la più modesta ma sempre performante Porsche 914/6. Bene anche l'emiliano Fosco Zambelli sulla Alfa Romeo GTAM di Classe TC 2000 del Team Italia.
Tra le monoposto del 5.Raggruppamento, belle le prestazioni dei due driver sulle italianissime De Santis Alberto Mattii e Renzo Marinai che hanno sfruttato il potenziale delle delle mitiche vetture del piccolo e glorioso costruttore romano. Tra poco la seconda manche di prove cronometrate sempre sotto la supervisione del direttore di manifestazione Paolo Roselli.


2016-05-29 - 13139

Di Fulvio

Osella PA 9/90
Coppa della Consuma