Lamborghini Huracan per Jarach a Pedavena
Una seconda super car della casa di Sant'Agata Bolognese arriva nel finale del Campioatio Italiano Velocità Montagna in gruppo GT. Il pilota veneto pensa già al 2017 con il supporto diretto di Antonelli Motorsport e gomme Yokohama. Sarà un test importante in prospettiva futura
Bruno Jarach sarà alla 34^ Pedavena - Croce D'Aune al volante della Lamborghini Huracan curata dall'Antonelli Motorsport. Per il pilota vicentino sarà un iportante test in vista della stagione 2017 per la quale insieme alla squadra sta già definendo un programma sempre nel Campinato Italiano Velocità Montagna, verso il quale sembra che il marchio ed anche il team, guardino con crescente entusiasmo.
La super car di Sant'Agata Bolognese sarà equipaggiata con gomme Yokohama, anche questo sarà un test in prospettiva futura. Decisa già la livrea della vettura che farà il suo esordio nell'ultimo round di CIVM, dal 7 al 9 ottobre sulle Dolomiti Bellunesi.
Al via ci sarà anche Gianni D Fant con la Huracan che il friuano ha portato con successo all'esordio al Trofeo Fagioli di Gubbio, lo scorso agosto, dove arrivò fin sul secondo gradino del podio. Di Fant continueràinvece dei test con le gomme Michelin, anche lui in prospettiva 2017.
2016-10-06
2016-10-06