ANCHE LE STORICHE PROTAGONISTE AL 48° TROFEO LUIGI FAGIOLI

Ricordando le grandi novità della copertura internet wireless by Esaway, di RaiSport in gara con Lorenzo Leonarduzzi su una Renault Clio dell'AC Racing e il biglietto unico a 10 euro valido per sabato e domenica, le autostoriche aggiungeranno un motivo di interesse in più nel programma del 48° Trofeo Fagioli, che
raggruppamenti a seconda di potenze ed “età” delle rispettive auto. Lo scorso anno tra le storiche in assoluto a Gubbio lungo i tornanti della splendida Gola del Bottaccione il più veloce è stato il toscano Franco Cremonesi al volante di un'Osella PA9/90.
Ricordando le grandi novità della copertura internet wireless by Esaway, di RaiSport in gara con Lorenzo Leonarduzzi su una Renault Clio dell'AC Racing e il biglietto unico a 10 euro valido per sabato e domenica, le autostoriche aggiungeranno un motivo di interesse in più nel programma del 48° Trofeo Fagioli, che venerdì 23 agosto si apre con verifiche sportive e tecniche al pomeriggio e cerimonia di consegna del Memorial Angelo e Pietro Barbetti in serata. Sabato 24 agosto start alle 10 per le due sessioni di prove ufficiali e domenica 25 il clou delle due gare, che si disputano sempre a partire dalle 10.
2013-08-19 - 12261