• HOME
  • FORMULA
  • GT/TURISMO
  • PROTOTPI
  • CIVM/SLALOM
  • RALLY
  • STORICHE
  • MOTO
  • SCHEDA TECNICA
  • TEAM
  • PILOTI
  • PIT GIRL
  • MAIL
  • -

Iscrizioni in corso alla Cronoscalata del Reventino

Iscrizioni in corso alla Cronoscalata del Reventino

Definito ogni particolare da Racing Team Lamezia e AC Catanzaro sulla 18^ edizione della corsa calabrese che si svolgerà dal 5 al 7 agosto, ottavo round del Campionato Italiano Velocità Montagna e di TIVM Sud a coefficiente 1,5 e Tricolore Bicilindriche


Sarà possibile inviare le iscrizioni fino a mercoledì 3 agosto alla 18^ Cronoscalata del Reventino, la competizione calabrese che dal 5 al 7 agosto sarà l'ottavo round del Campionato Italiano Velocità Montagna con validità per il Trofeo Italiano Velocità Montagna Sud a coefficiente 1,5, prova del campionato Italiano "Bicilindriche". Definito ogni particolare della corsa calabrese dagli organizzatori del Racing Team Lamezia con l'affiancamento di Lamezia Motorsport ed in collaborazione con l'Automobile Club Catanzaro, ai quali sono già arrivate le conferme dei maggiori big delle serie ACI Sport, che daranno spettacolo con le infiammate sfide nelle due gare della competizione lametina. Organizzazione concentrata soprattutto sugli elevati standard di sicurezza della gara, che da sempre ha seguito la severa normativa federale per garantire uno spettacolo di alto livello nel pieno rispetto delle regole. -"I nostri partner hanno voluto confermare, anzi rinsaldare, la fiducia nella capacità promozionale dell'evento sportivo, divenuto un appuntamento atteso nell'intero territorio - ha spiegato Sergio Servidone, responsabile delle relazioni esterne - una manifestazione di alto livello impone il più rigido rispetto delle regole e la massima attenzione verso pubblico e concorrenti affinché l'evento sia occasione di dialogo efficace"-. -"Attendiamo come sempre con entusiasmo tutti i concorrenti, soprattutto in una terra dove l'ospitalità è un rito - sono le parole di Enzo Rizzo coordinatore del Racing Team Lamezia- la certezza di poter competere in piena serenità e poter soddisfare ogni esigenza sportiva e tecnica è senz'altro motivo di arricchimento per una gara, noi lavoriamo in questa direzione. Abbiamo già ricevuto diverse conferme da parte dei big delle tre maggiori serie per cui la competizione è valida,per cui possiamo essere fiduciosi perché lo spettacolo sia sempre di livello eccellente. La collaborazione diretta con il Presidente dell'Automobile Club Catanzaro Eugenio Ripepe e l'intero ente è una garanzia in questo senso"-. Nel 2015 al Reventino la vittoria ed il Record di 2'32"30 in gara 1, furono di Simone Faggioli sulla Norma M20 FC Zytek uffciale, che in Calabria conquistò il suo 11°Titolo Tricolore, che nel 2015 il fiorentino ha aggiunto all'ottavo Europeo. Secondo Christian Merli il driver trentino Ufficiale Osella FA 30 RPE. Terza piazza per il giovanissimo cosentino Domenico Scola che sull'Osella PA 2000 conquistò il Trofeo Under 25 2015.

2016-07-13 00:00:00




Svolte di Popoli pollice su per il tracciato
Svolte di Popoli pollice su per il tracciato
CIVS. Terzo round a Monzuno Francesco Curinga
CIVS. Terzo round a Monzuno Francesco Curinga
Scuderia Pintarally Motorsport Trento Bondone
Scuderia Pintarally Motorsport Trento Bondone
55^ Coppa Paolino Teodori sfortunata per Michele Secci e Butterfly Motorsport
55^ Coppa Paolino Teodori sfortunata per Michele Secci e Butterfly Motorsport
Bruccoleri agguanta la top-ten del Bondone
Bruccoleri agguanta la top-ten del Bondone
Simone Faggioli passeggia alla Trento-Bondone
Simone Faggioli passeggia alla Trento-Bondone
Simone Faggioli vince  la Trento Bondone 2016
Simone Faggioli vince la Trento Bondone 2016
Il 51° Trofeo Luigi Fagioli è sulla rampa di lancio
Il 51° Trofeo Luigi Fagioli è sulla rampa di lancio
Le Svolte di Popoli nel CIVM: “Eravamo già pronti”
Le Svolte di Popoli nel CIVM: “Eravamo già pronti”
Elenco piloti iscritti Trento Bondone
Elenco piloti iscritti Trento Bondone

Cronoscalata

Reventino

Dario Cerati GT italiano
Dario Cerati
GT italiano
Lucio Peruggini
Campione Italiano Supersalita
GT SuperCup
Coppa Giulietta & Romeo
CIREAS
Trento Bondone
campionato SuperSalita
Trento Bondone SuperSalita
Vittorio Ceccat
Rally Prealpi Master Show
Rally Citta di Pistoia Michele Mondin
Flavio Brega Rally del Sebino
BB Competition Rally Città di Pistoia
Ciuffi Vermentino
Ciuffi Rally delle Marche
Rally del Vermentino Alessandro Zorzi
Rovera Fuji Mondiale Endurance
Yifei Ye Ferrari 296 GT3 AF Corse
Imola Frassineti
Mitchell Lamborghini Huracan GT3 Evo2
Faggioli Cronoscalata della Castellana
Faggioli Nova Proto NP 01
Biella Classic Sergio Bacci
Bacci Nettuno Bologna
DL Racing Imola Italiano GT Sprint
Fenici Imola
Carrera Cup Italia Imola
Fenici Carrera Cup
ISCRITTI AL RALLY DEL SEBINO
Team Bassano Angelo Lombardo
Roberto Consiglio Porsche 911 RS
Rudy Michelini Rally Valli della Carnia
657 1038
2600:1f28:365:80b0:4a8f:bd88:dab7:e30d
++ -+- -+- -+- -+-
Il sito www.formulaitalia.info - non da considerarsi testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001 in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicit?