Luca Ottaviani, finale in crescendo al Mugello

Il pilota di Vallefoglia vanifica con una scivolata l’ottimo sabato sotto al diluvio, gran 8° posto nel bis domenicale
Luca Ottaviani: “Fine settimana proficuo, peccato per la scivolata di sabato con molta acqua in pista, la quarta posizione non era un miraggio. Divertenti i duelli domenicali a conferma della qualità del nostro pacchetto in assetto da asciutto. Il bilancio della stagione è comunque positivo anche alla luce della brutta botta patita al primo Mugello; il mio campionato, di fatto, è cominciato da Imola centrando la zona punti tre volte su quattro tentativi. Un ringraziamento sincero a tutto il personale del Team Sonic Pro Race per la passione, competenza e professionalità
fato.
Luca Ottaviani: “Fine settimana proficuo, peccato per la scivolata di sabato con molta acqua in pista, la quarta posizione non era un miraggio. Divertenti i duelli domenicali a conferma della qualità del nostro pacchetto in assetto da asciutto. Il bilancio della stagione è comunque positivo anche alla luce della brutta botta patita al primo Mugello; il mio campionato, di fatto, è cominciato da Imola centrando la zona punti tre volte su quattro tentativi. Un ringraziamento sincero a tutto il personale del Team Sonic Pro Race per la passione, competenza e professionalità riversate in questa sinergia marchigiana, gli sponsor, la mia famiglia ed il Moto Club A.Benz”.
Gianluca Aluigi (Moto Club A.Benz, manager Ottaviani): “Archiviamo la stagione 2016 con il sorriso, Luca ha confermato nel week end toscano le sue importanti qualità adattandosi alle variegate condizioni della pista. Gli episodi hanno impedito una continuità di risultati che il pilota ha nelle sue corde, ringraziamo tutto lo staff del Team Sonic Pro Race per il costante impegno profuso”.
2016-10-10 - 10099