Pintarally Motorsport al Palladio con 5 piloti

La Pintarally Motorsport schiera ben 5 piloti al via della sesta edizione del Ronde Città del Palladio: Silvia Pintarelli, Christian Toscana, Maurizio Pilati, Samuele De Nando e Dario Baruchelli
La scuderia Pintarally Motorsport si presenta alla 6à edizione del Ronde Città del Palladio ( 7 – 8 Novembre 2015 ) in “ grande forza “, presentando al via ben 5 equipaggi:
Silvia Pintarelli, dopo la parentesi come navigatore al Rally di Stradella, torna sul sedile sinistro con alle note l’esperta astigiana Tiziana Desole: nuova vettura anche per Silvia, che correrà con la Renault Clio RS2000 Gr.N della Clacson Motorsport.
Maurizio Pilati torna in gara dopo il buon quarto posto di classe ottenuto ad inizio anno al Rally di Franciacorta , affiancato da Chiara Cattarossi alla note, su Citroen C2 R2B della De.Mi Racing.
Samuele De Nando su Peugeot 106 Gr.N della De.Mi Racing in coppia con Luca Camiscia, cercherà il podio dopo il quinto posto di classe ottenuto al recente Rally di Bassano.
Christian Toscana, con alle note Fabio Turco sarà al via sulla fida Peugeot 106 Gr.A della Almiracing, vettura con la quale ha siglato il terzo posto di classe al recente Rally 2 Valli.
Dario Baruchelli, in coppia con Antonio Tognolini gareggerà con la Peugeot 208 R2B del Team Munaretto: vettura già usata al Ronde AC Brescia ottenendo un buon sesto posto di classe.
Unica prova, la ” Selva di Trissino “ con una lunghezza di 11,750 Km, da percorrere 4 volte, per un totale di 47 Km di ps, 100% con fondo asfalto.
Si comincia Sabato 7 Novembre con partenza da Montecchio Maggiore (VI) presso P.zza Marconi dalle ore 20,01. Il parco assistenza è fissato a Trissino (VI) in viale Dante A. , mentre arrivo e premiazione sono previsti per Domenica 8 Novembre,
Ufficio stampa Pintarally Motorsport - www.pintarally.com
sempre a Montecchio Maggiore dalle ore 17,41.
2015-11-05
2015-11-05