Lando Norris favorito a Motorland Aragón

Al mattino, Scott Harrison contornato Dorian Boccolacci da 0.026s per miglior tempo nella sessione a 1:56.704. I due sono stati seguiti da un trio di rookies: Gabriel Aubry (Tech 1 Racing), Julien Falchero e Will Palmer (R-asso GP).
Mentre Scott Harrison fu il primo a migliorare il suo tempo nel pomeriggio, il Brit poi visto Lando Norris e Dorian Boccolacci battaglia per il primo posto. Lando Norris finalmente venuto fuori avanti con un miglior tempo di 1:55.860, 0.047s più veloce di suo connazionale. Dorian Boccolacci, Henrique Chaves e Julien Falchero completano le prime cinque alla fine della sessione.
Lando Norris avanti nuovamente
"Abbiamo faticato un po' questa mattina. Fondamentalmente, sono cresciuto un po' e non ero confortevole in Formula Renault 2.0. Avevo anche bisogno di tempo per abituarsi ad esso dopo la riunione di BRDC British F3. Nel pomeriggio, abbiamo fatto in modo ho potuto spingere come faccio di solito sulle tre piste da finale, nonostante il vento che ha complicato le cose. Il piano è quello di vincere il più possibile e tutto comincia la prossima settimana. Dev'essere il vicino
Chaves e Julien Falchero completano le prime cinque alla fine della sessione.
Lando Norris avanti nuovamente
"Abbiamo faticato un po' questa mattina. Fondamentalmente, sono cresciuto un po' e non ero confortevole in Formula Renault 2.0. Avevo anche bisogno di tempo per abituarsi ad esso dopo la riunione di BRDC British F3. Nel pomeriggio, abbiamo fatto in modo ho potuto spingere come faccio di solito sulle tre piste da finale, nonostante il vento che ha complicato le cose. Il piano è quello di vincere il più possibile e tutto comincia la prossima settimana. Dev'essere il vicino di corse e di qualificazione sarà difficile. Inoltre, il meteo anche giocherà un ruolo importante."
Scott Harrison giri fino
"È stata una giornata davvero positiva. Durante le prove nel mese di febbraio, non avevo mai guidato l'auto per diversi mesi. Così abbiamo potuto misurare i nostri progressi enormi; il ritmo è buono tutto il giorno sia per pneumatici nuovi, freschi o usati. Eravamo proprio nel ritmo al circuito Paul Ricard e qui pure. È un aspetto davvero soddisfacente, soprattutto perché siamo appena una settimana dalla prima gara. È incoraggiante vedere la progressione della squadra e i miei compagni di squadra."
Julien Falchero, altri rookie nella top five
"Sono soddisfatto dei progressi che ho fatto. Dal primi test ufficiali all'inizio
dell'anno su questa pista molto, sono stati interessanti. Abbiamo imparato come dovremmo senza premere troppo. L'obiettivo è di finire tra le migliori tre reclute e se tutto va bene, forse un podio risultato alla fine della stagione. La mia esperienza come wild-card l'anno scorso a Jerez era chiaramente disponibile. Questo mi ha permesso di abituarsi alla battaglia in gara, così come il formato di qualificazione. È buono per rilasciare la pressione prima dell'inizio della stagione".
2016-04-08 - 12837