Cosimo Barberini al debutto nel TCR Italy al Mugello

Il giovane pilota di Montaione, grande protagonista del Trofeo Abarth dove è Campione in carica, dividerà con Max Chini la Seat Leon Dsg della NOS Racing Ermete
C'è una novità dell'ultimo minuto in vista della imminente quarta tappa stagionale del TCR Italy.
Con Nello Nataloni costretto a dare forfait per un sopraggiunto impegno concomitante, sarà infatti Cosimo Barberini a dividere il weekend con Max Chini sulla Seat Leon Dsg schierata da NOS Racing Ermete.
"È un weekend saltato fuori all’ultimo momento - ha spiegato in una nota ufficiale il pilota fiorentino - sarà molto caldo e impegnativo - per me sarà un salto nel vuoto. E’ capitata quest’occasione all’ultimo momento e l’ho colta al volo, correre sulla pista di casa è davvero speciale. Ringrazio il Team Nos Racing per l’opportunità. Nella prima sessione di libere cercherò di scoprire la Seat Leon, una vettura a me sconosciuta. Sono sicuro che riusciremo a lavorare bene e trarre il massimo profitto da questo weekend".
L’appuntamento in pista è domani con la prima sessione di prove libere alle 14.55, mentre sabato sarà la volta della seconda alle 10.10 e delle prove ufficiali alle 12.50. Domenica sarà dato il via a gara 1 alle 11.25 ed a gara 2 alle 17.55, entrambe da 25 minuti + 1 giro ed in diretta TV su Sportitalia (dtt 60 SKY225) e livestreaming su www.acisport.it.
0000-00-00
0000-00-00