Formula E Mahindra Racing Montreal ePrix
Mahindra Racing si dirige a Montreal per il weekend finale del 2016-17 FIA Formula E Championship con l'obiettivo di assicurare il suo obiettivo stagionale al terzo posto sia nel team che nel campionato piloti. Tuttavia, con soli 12 punti che separano la squadra dal secondo posto ABT Schaeffler Audi Sport e due gare che si svolgono nella città canadese, la seconda posizione è ben dentro la sua presa.
Con la sua competizione M3Electro, Mahindra Racing si è affermata come uno dei principali contendenti di questa stagione. Un week-end di successo nel New York City ePrix ha esteso l'imponente esito dei risultati della squadra. I piloti Felix Rosenqvist e Nick Heidfeld hanno finito il secondo e il terzo rispettivamente a Brooklyn, segnando il secondo podio doppio della Mahindra Racing della stagione dopo Berlino. Il risultato ha anche portato il totale dei podi del team a nove, la maggior parte di qualsiasi squadra del campionato.
Dal momento che il Messico ePrix è tornato in aprile, Mahindra Racing ha segnato più punti di campionato rispetto a qualsiasi altra squadra (145), mentre Rosenqvist ha preso più punti pilota (84). Essa regola bene per un finale emozionante stagionale intorno alla pista su misura in Montreal, che segna la prima visita di Formula E in Canada.
La Sfida Tecnica
Montreal non è estraneo al motorsport che ospita la Formula 1 dal 1978, ma Formula E porterà a correre nel cuore della città su un circuito di 2,75 km.
In coincidenza con le celebrazioni del 375 ° anniversario di Montreal, il fine settimana di doppio intestazione vedrà che le vetture di Formula E combatteranno fuori dalla Maison Radio-Canada sul secondo circuito più lungo del calendario.
0000-00-00
0000-00-00