Bernardo Manfrè Wolf GB08 CNT Magione
A Magione il pilota milanese rientra nella serie tricolore e debutta sulla Sportscar del marchio ex F.1 motorizzata Peugeot 1.6 Turbo. Appuntamento a domani con le prove libere alle 10.50
È finalmente svelato il nome del pilota che siederà al volante della Wolf GB08 Peugeot CNT in gara nell’autodromo di Magione per la quarta tappa stagionale del Campionato Italiano Sport Prototipi.
Accanto ad Ivan Bellarosa e Guglielmo Belotti, in gara con le ultimissime versioni Tornado, sarà infatti Bernando Manfrè a schierarsi al via del weekend umbro con la vettura finora usata da Mirko Zanardini, assente per un impegno concomitante.
Per il pilota milanese si tratterà di un ritorno nella serie tricolore riservata alle affascinanti Sportscar e dove è stato sempre protagonista già dai primi anni 2000 e dopo le prime stagioni disputate in Formula Renault.
Dopo aver corso con Lucchini, Ligier ed Osella (in foto), Manfrè sarà alla sua prima esperienza in Wolf e su una vettura di categoria CN spinta da un motore turbo.
0000-00-00
0000-00-00