F4 Giacomo Bianchi in viaggio verso Imola
La meritata pausa estiva è giunta a conclusione per Giacomo Bianchi, pronto in questo fine settimana a dare nuovamente battaglia sulla scena dell'Italian F4 Championship: per il pilota ticinese è in programma il quinto appuntamento del calendario sul mitico circuito di Imola, che di fatto dà il via alla volata finale.
Sempre fedele alla Tatuus-Abarth gestita dalla scuderia svizzera Jenzer, Bianchi ha già preso le misure all'Autodromo "Enzo e Dino Ferrari" nei test ufficiali disputati lo scorso 30 agosto. In azione assieme ad altri 22 colleghi, Giacomo si è ben distinto nella sessione pomeridiana con il dodicesimo miglior tempo in 1'46"272, non particolarmente lontano dalla vetta. In totale, sono stati 47 i giri da lui completati nell'arco della giornata.
I motori si riaccenderanno venerdì per i due turni di prove libere al mattino, mentre nel pomeriggio sono previste anche le qualifiche divise come sempre in due segmenti. Alle 12:05 di sabato ci sarà lo start di gara 1, mentre gara 2 e gara 3 sono in programma domenica.
0000-00-00
0000-00-00