• HOME
  • FORMULA
  • GT/TURISMO
  • PROTOTPI
  • CIVM/SLALOM
  • RALLY
  • STORICHE
  • MOTO
  • SCHEDA TECNICA
  • TEAM
  • PILOTI
  • PIT GIRL
  • MAIL
  • -

Balletti Motorsport: Bassano e Imola

Balletti Motorsport: Bassano e Imola

Buoni gli esiti del Città di Bassano e della gara in pista ad Imola. Stop anticipato al Tour de Corse per problemi personali dell’equipaggio Schon e Gianmarino


Il fine settimana a cavallo tra settembre ed ottobre ha visto la Balletti Motorsport impegnata in due diversi palcoscenici in Veneto e in Emilia Romagna; al primo, il 12° Rally Storico Città di Bassano, è stata impegnata la Porsche 911 SC/RS Gruppo 4 con la quale Claudio Zanon e Maurizio Crivellaro hanno corso per la quarta volta nella stagione 2017. Il duo padovano ha affrontato la terza delle quattro gare del TRZ Trofeo Rally della seconda Zona, fornendo una prova convincente a conferma del crescente affiatamento col mezzo, culminata con la vittoria di classe e la seconda posizione in 3° Raggruppamento grazie alla sesta prestazione assoluta.
Due erano, invece, le vetture assistite nell’ultima gara del Campionato Italiano Velocità Auto Storiche che si è svolta all’Autodromo “Enzo e Dino Ferrari” di Imola: Stefano Mundi e Riccardo Rosticci hanno corso con l’abituale Porsche 911 RSR Gruppo 4 concludendo la gara in settima posizione assoluta, quinta del 2° Raggruppamento e terza di classe; per Marcel e Benjamin Tomatis, padre e figlio ad alternarsi sulla BMW 3.0 CSI Gruppo 2, è arrivata la seconda posizione di classe “TC oltre 2500” grazie alla ventiduesima prestazione nella classifica assoluta su oltre quaranta vetture partite.
Un terzo impegno, iniziato lo scorso martedì 3 ottobre, stava dando dei buoni risultati per la Balletti Motorsport: in Corsica si stava infatti disputando il Tour de Corse Historique e al comando nella gara di regolarità a media si trovava la Porsche 911 SC di Giorgio Schon e Francesco Gianmarino; un inaspettato problema personale del pilota, ha però messo fine alla gara del duo costringendolo al forzato rientro anticipato.

0000-00-00 00:00:00




Team Bassano archivia un buon Città di Bassano
Team Bassano archivia un buon Città di Bassano
Scuderia Palladio Historic: un “Bassano” agrodolce
Scuderia Palladio Historic: un “Bassano” agrodolce
Parma Poggio di Berceto Vincono Crugnola e Vida
Parma Poggio di Berceto Vincono Crugnola e Vida
Parma - Poggio di Berceto Quarta prova del TNO il 1° ottobre
Parma - Poggio di Berceto Quarta prova del TNO il 1° ottobre
Terzo Rally del Piemonte 2017. Dogliani vi aspetta
Terzo Rally del Piemonte 2017. Dogliani vi aspetta
Team Bassano: è l’ora del Città di Bassano
Team Bassano: è l’ora del Città di Bassano
Mancano 2 mesi all’8° Tuscan Rewind Historic
Mancano 2 mesi all’8° Tuscan Rewind Historic
Scuderia Palladio Historic con 6 equipaggi a Bassano
Scuderia Palladio Historic con 6 equipaggi a Bassano
Trofeo A112 Abarth Yokohama: all’Elba trionfo per Battistel e Rech
Trofeo A112 Abarth Yokohama: all’Elba trionfo per Battistel e Rech
Salvini e Tagliaferri Campioni con la Porsche 911 RSR
Salvini e Tagliaferri Campioni con la Porsche 911 RSR

Balletti Motorsport

BMW CSI

Dario Cerati GT italiano
Dario Cerati
GT italiano
Lucio Peruggini
Campione Italiano Supersalita
GT SuperCup
Coppa Giulietta & Romeo
CIREAS
Trento Bondone
campionato SuperSalita
Trento Bondone SuperSalita
Vittorio Ceccat
Rally Prealpi Master Show
Rally Citta di Pistoia Michele Mondin
Flavio Brega Rally del Sebino
BB Competition Rally Città di Pistoia
Ciuffi Vermentino
Ciuffi Rally delle Marche
Rally del Vermentino Alessandro Zorzi
Rovera Fuji Mondiale Endurance
Yifei Ye Ferrari 296 GT3 AF Corse
Imola Frassineti
Mitchell Lamborghini Huracan GT3 Evo2
Faggioli Cronoscalata della Castellana
Faggioli Nova Proto NP 01
Biella Classic Sergio Bacci
Bacci Nettuno Bologna
DL Racing Imola Italiano GT Sprint
Fenici Imola
Carrera Cup Italia Imola
Fenici Carrera Cup
ISCRITTI AL RALLY DEL SEBINO
Team Bassano Angelo Lombardo
Roberto Consiglio Porsche 911 RS
Rudy Michelini Rally Valli della Carnia
2 21
2600:1f28:365:80b0:60b0:dfa5:fbc9:9f8f
++ -+- -+- -+- -+-
Il sito www.formulaitalia.info - non da considerarsi testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001 in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicit?