• HOME
  • FORMULA
  • GT/TURISMO
  • PROTOTPI
  • CIVM/SLALOM
  • RALLY
  • STORICHE
  • MOTO
  • SCHEDA TECNICA
  • TEAM
  • PILOTI
  • PIT GIRL
  • MAIL
  • -

Giesse Promotion al Rally Monza Show con Sabbadini, Baccega e Oldrati

Giesse Promotion al Rally Monza Show con Sabbadini, Baccega  e Oldrati

La Scuderia bergamasca Giesse Promotion si appresta a vivere un weekend incandescente sulla pista dell’autodromo di Monza in occasione dello show griffato dalla Monster Energy in gara ci saranno Sabbadini, Baccega e il giovane figlio d’arte Oldrati


Il Monza Rally Show è ormai un evento che -sebbene ai puristi faccia storcere il naso- gode di una eco internazionale. Tra poche ore, nel celebre autodromo brianzolo, si inaugurerà una nuova edizione ricca di sport ma anche di glamour dato che davanti a questa vistosa vetrina mediatica, appariranno non solo famosi piloti del mondiale rally ma anche star del motociclismo, celebrità e volti noti della televisione. La Scuderia di Selvino Giesse Promotion non può certo mancare ad un evento così rilevante e si appresta a vivere questa esperienza con tre piloti che prenderanno il via in classe R5, tutti su Ford Fiesta.
Alessandro Sabbadini e Nicola Colombo sfoggeranno l’effige del Erreffe Rally Team: si tratta di una occasione importante per “SuperSabba” in quanto a Monza è praticamente di casa visto che il driver risiede a Milano: proprio nel capoluogo meneghino ha corso l’ultima volta in occasione del Milano Rally Show dello scorso agosto.
Rientro in abitacolo anche per il pilota svizzero Stefano Baccega che affiancato da Luca Oberti siederà all’interno dell’abitacolo di una Fiesta curata dalla GB Motors; Baccega è fermo dalle competizioni dallo scorso Rally Trofeo Aci Como concluso però anzitempo per un ritiro e non vede l’ora di tornare protagonista.
Il terzo pilota della Giesse Promotion è…. un nome nuovo ma dal cognome ben conosciuto: il giovanissimo Enrico Oldrati è figlio di quel Diego che sul finire degli anni 90 e agli inizi del 2000 era protagonista assoluto del Campionato Italiano Rally con le vetture WRC; negli anni seguenti la scena fu presa dallo zio Devid che si impose anche in un Trofeo Rally Asfalto. Ora tocca al giovanissimo Enrico che dopo aver effettuato alcuni test in un circuito locale può finalmente debuttare nella disciplina in cui papà e zio hanno sempre primeggiato; insieme ad Enrico, sulla Ford Fiesta R5 del team Erreffe siederà l’esperto varesino Roberto Mometti scafato navigatore di fama che potrà sicuramente fornire utili consigli al giovane talentuoso pilota bergamasco.

0000-00-00 00:00:00




Winners Rally Team cala la doppia coppia al Monza Rally Show
Winners Rally Team cala la doppia coppia al Monza Rally Show
De Dominicis su Hyundai i20 R5 al Monza rally Show
De Dominicis su Hyundai i20 R5 al Monza rally Show
Magliona Motorsport super con Mannu al 6° Rally Terra Sarda
Magliona Motorsport super con Mannu al 6° Rally Terra Sarda
Movisport alla kermesse del Monza Rally Show  con Davide Medici
Movisport alla kermesse del Monza Rally Show con Davide Medici
Giuseppe Dipalma al Monster Energy Monza Rally Show
Giuseppe Dipalma al Monster Energy Monza Rally Show
Luca Panzani si allena sulla terra Balcone e Tuscan per rimanere in forma
Luca Panzani si allena sulla terra Balcone e Tuscan per rimanere in forma
Ioriatti Molon una vittoria che vale
Ioriatti Molon una vittoria che vale
Tuscan Rewind  8° trofeoCastello Banfi
Tuscan Rewind 8° trofeoCastello Banfi
Luca Panzani e Hankook al via del tricolore rally 2018
Luca Panzani e Hankook al via del tricolore rally 2018
Tuscan Rewind Casadei e Fedolfi in cerca di soddisfazioni
Tuscan Rewind Casadei e Fedolfi in cerca di soddisfazioni

Giesse Promotion Rally Monza Show

Sabbadini rally

Baccega rally

Oldrati rally

Dario Cerati GT italiano
Dario Cerati
GT italiano
Lucio Peruggini
Campione Italiano Supersalita
GT SuperCup
Coppa Giulietta & Romeo
CIREAS
Trento Bondone
campionato SuperSalita
Trento Bondone SuperSalita
Vittorio Ceccat
Rally Prealpi Master Show
Rally Citta di Pistoia Michele Mondin
Flavio Brega Rally del Sebino
BB Competition Rally Città di Pistoia
Ciuffi Vermentino
Ciuffi Rally delle Marche
Rally del Vermentino Alessandro Zorzi
Rovera Fuji Mondiale Endurance
Yifei Ye Ferrari 296 GT3 AF Corse
Imola Frassineti
Mitchell Lamborghini Huracan GT3 Evo2
Faggioli Cronoscalata della Castellana
Faggioli Nova Proto NP 01
Biella Classic Sergio Bacci
Bacci Nettuno Bologna
DL Racing Imola Italiano GT Sprint
Fenici Imola
Carrera Cup Italia Imola
Fenici Carrera Cup
ISCRITTI AL RALLY DEL SEBINO
Team Bassano Angelo Lombardo
Roberto Consiglio Porsche 911 RS
Rudy Michelini Rally Valli della Carnia
187 237
2600:1f28:365:80b0:c4c9:f6d:dde5:eed
++ -+- -+- -+- -+-
Il sito www.formulaitalia.info - non da considerarsi testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001 in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicit?