Scuderia Palladio trionfa al Rally Italia Talent con Sofia Peruzzi

E' la ventiduenne vicentina portacolori della Scuderia Palladio ad aggiudicarsi la classifica dei navigatori nella quinta edizione del Rally Italia Talent. A giugno correrà il Rally Italia Sardegna valevole per il Campionato del Mondo navigando il bassanese Andrea Nori
rimaste fino alla domenica. In questi ultimi due giorni le prove cronometrate erano più tecniche e difficili, abbiamo avuto anche una ps di notte." La portacolori della Scuderia Palladio, poi aggiunge: "Parteciperò quindi alla gara del Mondiale Wrc in Sardegna su una vettura Abarth ufficiale. Volevo ringraziare di cuore Renzo Magnani che mi ha dato la possibilità di vivere questo sogno grazie a questo Talent e a tutto lo staff di Rally Italia Talent, composto da dei grandi piloti e navigatori che hanno fatto la storia dei Rally. È davvero una grande occasione ed una bellissima iniziativa per tutti i giovani e non che hanno come me la passione del motorsport."
Ora inizia il conto alla rovescia verso il 7 giugno, giorno in cui scatterà il Rally Italia Sardegna e Sofia potrà vivere quel sogno che, almeno una volta, ogni appassionato di rally avrà fatto.
2018-04-18 - 6493