Daytona Race Rudy Andriolo Benacvs Rally
Nata solo quest'anno come scuderia automobilistica, la Daytona Race alla sua terza gara in assoluto sotto queste insegne, festeggia nel migliore dei modi il suo avvio con una vittoria, una coppa delle scuderie ed un terzo posto assoluto al Rally Targa Florio.
Quello appena trascorso è stato infatti un fine settimana ricco di soddisfazioni per la neonata Scuderia Daytona Race.
La prima vittoria assoluta della compagine veronese è arrivata nel fine settimana appena trascorso da Rudy Andriolo, che navigato da Andrea Saioni si aggiudica il successo al
15° Benacvs Rally.
Una gara dal sapore ancora più dolce per il pilota trevigiano, dato che era al suo debutto con la Ford Fiesta R5 con la quale si è aggiudicato magistralmente la gara scaligera che ha avuto come epicentro Bardolino, gestendo anche nel migliore dei modi le improvvise ed insidiose bizze del tempo che hanno messo alla frusta numerosi avversari.
A corollario di questa vittoria è arrivato anche il successo nella speciale classifica riservata alle scuderie, questo grazie anche ai risultati non solo di Andriolo ma degli altri portacolori Andrea Grobberio e Nicola Valbusa, settimi assoluti e primi di classe con la Renault Clio R3C, e di Sebastiano Serpelloni e Nicola Petrin dodicesimi assoluti e primi di classe A7 con la Renault Clio.
A livello nazionale, l'alfiere deputato a tenere alti i colori della Daytona Race è nientemeno che Umberto Scandola, uno dei principali protagonisti del Campionato Italiano Rally e già vincitore del titolo nel 2013.
Nel fine settimana del successo di Andriolo, il veloce pilota veronese navigato da Guido D'Amore portava la Daytona Race sul podio del prestigioso Rally Targa Florio grazie ad un ottimo terzo posto assoluto. Risultato che gli permette di essere attualmente al terzo posto nel massimo campionato italiano a soli due punti dalla seconda piazza.
0000-00-00
0000-00-00