Rovera sul secondo gradino a Zandvoort nella Carrera Cup France

Il pilota varesino, all'esordio assoluto in Olanda, sale di nuovo sul podio del monomarca transalpino in gara 1, ma è grande protagonista anche in gara 2, conclusa al sesto posto dopo aver rimontato ben 23 posizioni: “Grazie al team Tsunami ho potuto lottare fino all'ultimo per vittoria e punti preziosi, ci siamo”
Alessio Rovera dopo il fine settimana a Zandvoort: “Prima di tutto devo ringraziare il team Tsunami per l'incredibile lavoro svolto che mi ha permesso di ripartire in qualifica e perché ho avuto a disposizione un'auto davvero competitiva. In gara 1 abbiamo lottato fino all'ultimo per la vittoria in un duello corretto e il secondo posto resta un risultato importantissimo. In gara 2 ho fatto il massimo e rimontato fino a dove
serie di sorpassi. Il secondo posto di gara 1 e il sesto di gara 2 gli permettono di restare in scia della leadership in classifica generale e in corsa per il titolo.
Alessio Rovera dopo il fine settimana a Zandvoort: “Prima di tutto devo ringraziare il team Tsunami per l'incredibile lavoro svolto che mi ha permesso di ripartire in qualifica e perché ho avuto a disposizione un'auto davvero competitiva. In gara 1 abbiamo lottato fino all'ultimo per la vittoria in un duello corretto e il secondo posto resta un risultato importantissimo. In gara 2 ho fatto il massimo e rimontato fino a dove ho potuto per raccogliere più punti possibile. Missione compiuta e danni limitati, quindi. Quanto successo venerdì nelle libere può far parte del gioco, l'importante è aver dimostrato tutti insieme di saper reagire e lavorare in perfetta sintonia come squadra. Ci siamo e possiamo ancora toglierci grandi soddisfazioni”.
2018-05-21 - 8466