• HOME
  • FORMULA
  • GT/TURISMO
  • PROTOTPI
  • CIVM/SLALOM
  • RALLY
  • STORICHE
  • MOTO
  • SCHEDA TECNICA
  • TEAM
  • PILOTI
  • PIT GIRL
  • MAIL
  • -

Team Bassano Rally delle Valli Vesimesi Edoardo Valente

Team Bassano Rally delle Valli Vesimesi Edoardo Valente

Sette in Piemonte al Valli Vesimesi, gara di avvio del T.R.Z. e l'ottavo in Corsica al seguito del Mondiale WRC


Marzo sta per passare agli archivi e si chiude con un paio d'impegni rallystici che vedranno otto portacolori dall'ovale azzurro, impegnati nel fine settimana a venire. Sette saranno all'opera in Piemonte e l'ottavo in Corsica.
Al 3° Rally delle Valli Vesimesi in programma in provincia di Asti, prenderà il via il Trofeo della Prima Zona e il Team Bassano si presenta in forze schierando un quarto degli equipaggi iscritti iniziando da Edoardo Valente che ritrova il volante della Subaru Legacy 4x4 Gruppo A dopo il Vallate Aretine e, nuovamente in coppia con la moglie Françoise Revenu, cercherà di affinare la conoscenza dell'impegnativo mezzo. Sulle insidiose strade astigiane pender il via anche la stagione sportiva di Ermanno Sordi affiancato da Claudio Biglieri sulla Porsche 911 Gruppo B e si rivedrà all'opera l'immarcescibile Italo Ferrara che non resiste all'ennesimo richiamo dei rally e si presenta al via con la Lancia Delta Integrale Gruppo A in coppia con Gabriele Bobbio.
Gara di casa anche per Flavio Aivano il quale torna alla guida della sua Opel Kadett Gt/e Gruppo 2 che dividerà con Mauro Carlevero e, molto atteso sulle strade amiche è Massimo Gallione con l'Autobianchi A112 Abarth veloce e sfortunato protagonista lo scorso anno, ma pronto a cercare il riscatto affiancato da Vincenzo Torricelli. Al via anche Luigi Capsoni sempre fedele alla Renault Alpine A110 1300 Gruppo 4 sulla quale avrà Paola Migliore a navigarlo. Settimo equipaggi, che porta una nota di colore rosa, quello formato da Paola Travaglia e Martina Passalacqua con la Peugeot 309 Gti Gruppo A.
Su tutt'altro palcoscenico, quello del Rally di Corsica valevole per il Campionato Mondiale WRC, gara che si arricchisce di un nutrito plateau di auto storiche al seguito,tra le quali la Lancia Rally 037 Gruppo B di Carlo Falcone e Pietro Ometto.

0000-00-00 00:00:00




XXIII Memorial Eugenio Castellotti Trofeo Nord Ovest
XXIII Memorial Eugenio Castellotti Trofeo Nord Ovest
Città di Arezzo Valtiberina Storico Team Bassano
Città di Arezzo Valtiberina Storico Team Bassano
Cambio di percorso per il Valsugana Historic Rally
Cambio di percorso per il Valsugana Historic Rally
Al Vallate Aretine Luise, finalmente, rinasce
Al Vallate Aretine Luise, finalmente, rinasce
Presentato il Trofeo A112 Abarth Yokohama 2019
Presentato il Trofeo A112 Abarth Yokohama 2019
Scuderia Palladio Historic: si riparte dalla Winter Marathon
Scuderia Palladio Historic: si riparte dalla Winter Marathon
Un bel podio al Valpantena per la Palladio Historic
Un bel podio al Valpantena per la Palladio Historic
Team Bassano vincente al Revival Valpantena
Team Bassano vincente al Revival Valpantena
Scuderia Palladio: sei equipaggi alla Ronde del Palladio
Scuderia Palladio: sei equipaggi alla Ronde del Palladio
Premiati a Padova i protagonisti del Trofeo A112 Abarth Yokohama
Premiati a Padova i protagonisti del Trofeo A112 Abarth Yokohama

Team Bassano

Rally delle Valli Vesimesi

Edoardo Valente

Dario Cerati GT italiano
Dario Cerati
GT italiano
Lucio Peruggini
Campione Italiano Supersalita
GT SuperCup
Coppa Giulietta & Romeo
CIREAS
Trento Bondone
campionato SuperSalita
Trento Bondone SuperSalita
Vittorio Ceccat
Rally Prealpi Master Show
Rally Citta di Pistoia Michele Mondin
Flavio Brega Rally del Sebino
BB Competition Rally Città di Pistoia
Ciuffi Vermentino
Ciuffi Rally delle Marche
Rally del Vermentino Alessandro Zorzi
Rovera Fuji Mondiale Endurance
Yifei Ye Ferrari 296 GT3 AF Corse
Imola Frassineti
Mitchell Lamborghini Huracan GT3 Evo2
Faggioli Cronoscalata della Castellana
Faggioli Nova Proto NP 01
Biella Classic Sergio Bacci
Bacci Nettuno Bologna
DL Racing Imola Italiano GT Sprint
Fenici Imola
Carrera Cup Italia Imola
Fenici Carrera Cup
ISCRITTI AL RALLY DEL SEBINO
Team Bassano Angelo Lombardo
Roberto Consiglio Porsche 911 RS
Rudy Michelini Rally Valli della Carnia
128 336
2600:1f28:365:80b0:55ae:aac0:46c6:80be
++ -+- -+- -+- -+-
Il sito www.formulaitalia.info - non da considerarsi testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001 in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicit?