• HOME
  • FORMULA
  • GT/TURISMO
  • PROTOTPI
  • CIVM/SLALOM
  • RALLY
  • STORICHE
  • MOTO
  • SCHEDA TECNICA
  • TEAM
  • PILOTI
  • PIT GIRL
  • MAIL
  • -

Un percorso mozzafiato per La Marca Classica 2019

Un percorso mozzafiato per La Marca Classica 2019

Scorre veloce il conto alla rovescia verso lo start della seconda edizione della manifestazione di regolarità organizzata da ACI Treviso e che si svolgerà su percorsi che coniugano storia e bellezza paesaggistica


Settimana clou per La Marca Classica, la gara di regolarità organizzata dall'Automobile Club di Treviso che si svolgerà l'1 e 2 giugno prossimi con partenza ed arrivo all'Asolo Golf Club di Cavaso del Tomba. Unica nel suo genere a proporre tre gare in una, La Marca Classica con la tipologia della regolarità classica si disputerà su due tappe - la prima sabato e la seconda domenica - mentre per la gara valevole quale terzo appuntamento del Trofeo Nazionale Regolarità, i concorrenti si sfideranno solo nella giornata di domenica, assieme anche a quelli che si accoderanno correndo con la formula della turistica per auto storiche e moderne. Molto apprezzato lo scorso anno, il percorso di gara è stato studiato e migliorato in modo da offrire il massimo che si può ottenere dall'abbinata guida e panorami: mesi di lavoro per affinare al meglio tutti i particolari. Si partirà alle 16 del sabato dall'Asolo Golf Club per puntare in direzione ovest su di un tragitto che in circa 35 chilometri porterà nella bella Castelfranco Veneto, toccando Possagno, Asolo, San Vito e Riese Pio X e proponendo quindici prove cronometrate; dopo la sosta per un aperitivo, il percorso riproporrà le prove in senso inverso riportando gli equipaggi al Golf Club dove la giornata si concluderà con la prestigiosa cena di gala. Alle 9 della domenica, ripartenza per il percorso di tappa 2 e della gara del T.N.R. entrambe su un percorso di circa 180 chilometri con lungo i quali le prove saranno quarantacinque oltre alle due di media e i quattro controlli segreti: saranno le colline del prosecco a fare da scenario principale assieme al passaggio nel centro storico di Asolo per poi lambire Possagno, Castelcucco, Monfumo e Miane oltre alla sosta a Villa Bellati per il pranzo. Leggermente diversa e con ventotto rilevamenti al centesimo di secondo, la tabella di marcia per i partecipanti con la formula "turistica". Dalle 15.30 l'arrivo della prima vettura all'Asolo Golf Club e a seguire, indicativamente per le ore 17, la cerimonia delle premiazioni e il brindisi di arrivederci all'edizione 2020.

0000-00-00 00:00:00




Rally Bianco Azzurro per Gabriele Rossi e Fabrizio Handel su Ford Sierra Cosworth
Rally Bianco Azzurro per Gabriele Rossi e Fabrizio Handel su Ford Sierra Cosworth
La Scarperia - Giogo a Uberto Bonucci
La Scarperia - Giogo a Uberto Bonucci
EDIZIONE TROFEO TOLLEGNO 1900
EDIZIONE TROFEO TOLLEGNO 1900
Il Rally Campagnolo valevole anche per il TRZ
Il Rally Campagnolo valevole anche per il TRZ
Balletti Motorsport alla Targa Florio
Balletti Motorsport alla Targa Florio
Il Tricolore Salita Autostoriche apre il Trofeo Scarfiotti
Il Tricolore Salita Autostoriche apre il Trofeo Scarfiotti
Bis di Stefano Peroni al Trofeo Scarfiotti
Bis di Stefano Peroni al Trofeo Scarfiotti
Salita Autostoriche CIVM Sarnano Sassotetto
Salita Autostoriche CIVM Sarnano Sassotetto
Valsugana alle porte per il Team Bassano
Valsugana alle porte per il Team Bassano
Trofeo A112 Abarth Yokohama Valsugana Historic Rally
Trofeo A112 Abarth Yokohama Valsugana Historic Rally

La Marca Classica

Campionato Italiano Sport Prototipi Vallelunga
Lazzaroni Bad Wolves-AC Racing
Conticelli Fasano Selva
SPATARO PIRAS
RALLY DELLA VALLE INTELVI
Fenici Porsche Supercup Imola
Montermini GT Open
Ferrari 488 GT3 Evo by Mertel Motorsport
Salvatore Basile Peugeot 205 Rally di classe E1-1400
Rovera Zandvoort
GTWC Sprint Ferrari
VFT Racing Most
ART Motorsport Rally degli Abeti
ART Motorsport
Rally degli Abeti
BB Competition Rally Valle Intelvi
BB Competition Rally degli Abeti
Loconte Valcamonica
Marco Gaggi
Most Repubblica Ceca
Team BrCorse
Marco Gaggi Most Repubblica Ceca Team BrCorse
Rally Valle Intelvi
GT Cup Open Europe
Mauro Trentin
GT Cup Open Europe Mauro Trentin
Eros Finotti
Nicola Dori
PERUZZO CRZ QUARTA ZONA
Arduini
Girolami GT Sprint
MM Motorsport
Master Tricolore Prototipi Magione
Giovanni Buganza prototipi
Alberto Zoli prototipi
Formula X Italian Series Magione Francesco Bolzoni
Porsche Supecup Imola
Francesco Maria Fenici Porsche
62 457
18.97.14.80
++ -+- -+- -+- -+-
Il sito www.formulaitalia.info - non da considerarsi testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001 in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicit?