• HOME
  • FORMULA
  • GT/TURISMO
  • PROTOTPI
  • CIVM/SLALOM
  • RALLY
  • STORICHE
  • MOTO
  • SCHEDA TECNICA
  • TEAM
  • PILOTI
  • PIT GIRL
  • MAIL
3 luglio
Trento Bondone
17 luglio
Mugello
17 luglio
Terminillo
24 luglio
Roma Capitale
31 luglio
Alpe del Nevegal
14 agosto
Svolte di Popoli
28 agosto
Trofeo Fagioli
4 settembre
Imola
11 settembre
Monte Erice
18 settembre
Vallelunga
18 settembre
Coppa Nissena

AL SALENTO SIMONE MIELE È TERZO E ANCORA LEADER DEL CIWRC

AL SALENTO SIMONE MIELE È TERZO E ANCORA LEADER DEL CIWRC

Terzo podio in tre gare per l’alfiere della Giesse Promotion che in Puglia conclude terzo assoluto sulla sua DS3 Wrc confermando la leadership di campionato.


Simone Miele è sempre più leader del CIWRC: il pilota varesino ed il suo naviga Roberto Mometti hanno concluso al terzo posto assoluto il 52° Rally del Salento a bordo della Citroen DS3 Wrc curata dalla Dream One Racing. Il prestigioso risultato conseguito contribuisce a mantenere la vetta di una campionato sempre più combattuto nel quale si sono già succeduti tre vincitori differenti in tre gare. La costanza di rendimento, l’affidabilità della vettura e l’affiatamento dell’equipaggio sono stati fondamentali per conquistare 15 punti frutto di un risultato maggiorato dal coefficiente 1,5 come già all’Elba. Addirittura Miele può recriminare per aver mancato per soli 2”1 la seconda posizione anche a causa di una foratura: “I temporali abbattutisi incredibilmente sul Salento hanno condizionato un po’ tutti noi soprattutto nel primo giro di prove del sabato – ha commentato Miele. Nella seconda tornata è stata una foratura proprio su uno pneumatico da bagnato (Miele ne aveva montati due da asciutto e due intermedi ndr) a condizionare il mio ritmo che però non si è spento. Siamo riusciti a tenere un’andatura che ci ha permesso di stare al passo dei primi; nella prova finale abbiamo premuto a fondo ma sono mancati solo 2”1 per completare l’opera. E’ stata comunque una gara splendida così come si sta rivelando questo campionato.”
Decisamente più sfortunato papà Mauro Miele in coppia con Luca Beltrame su Skoda Fabia R5; il driver lombardo ed il copilota alessandrino hanno cominciato molto bene sulla speciale “Pista Salentina”: sesti assoluti e secondo di classe!
Un veniale errore sulla prima prova di sabato 1 giugno ha però impedito all’equipaggio di proseguire la corsa a causa del danno recato ad una ruota posteriore. Uno stop che complica ma non peggiora la situazione in classifica dove i due rimangono al terzo posto di R5.

Miele in coppia con Luca Beltrame su Skoda Fabia R5; il driver lombardo ed il copilota alessandrino hanno cominciato molto bene sulla speciale “Pista Salentina”: sesti assoluti e secondo di classe!
Un veniale errore sulla prima prova di sabato 1 giugno ha però impedito all’equipaggio di proseguire la corsa a causa del danno recato ad una ruota posteriore. Uno stop che complica ma non peggiora la situazione in classifica dove i due rimangono al terzo posto di R5.


2019-06-05 - 9464




Rally Italia Sardegna, la Porto Cervo Racing risponde presente con i suoi equipaggi.
Rally Italia Sardegna, la Porto Cervo Racing risponde presente con i suoi equipaggi.
Erreffe Rally Team Bardahl Di Benedetto Skoda fabia
Erreffe Rally Team Bardahl Di Benedetto Skoda fabia
L
L'equipaggio Fontana-Arena vince il 52°Rally del Salento
Maurizio Diomedi Rally del Parco Geominerario della Sardegna
Maurizio Diomedi Rally del Parco Geominerario della Sardegna
ERC per Movisport:  Melegari e Bonato al via in Lettonia
ERC per Movisport: Melegari e Bonato al via in Lettonia
Rally del Salento 2019
Rally del Salento 2019
Presentato il 15° Rally Campagnolo
Presentato il 15° Rally Campagnolo
TERZA VITTORIA DI BONDIONI AL CAMUNIA RALLY
TERZA VITTORIA DI BONDIONI AL CAMUNIA RALLY
Project Team in trionfo sulle strade del mito con Campedelli
Project Team in trionfo sulle strade del mito con Campedelli
Flavio Miolo al Murauer Rally
Flavio Miolo al Murauer Rally

Salento

Simone Miele
CIVRC
Miele Salento

Simone Faggioli
Norma M20 FC Zytek
Best Lap
Coppa Paolino Teodori
Faggioli Coppa Paolino Teodori
Paolino Teodori
Gretaracing Lucania
Paolino Teodori Gretaracing Lucania
Renzo Rampazzo
Rally Valli della Carnia
Rampazzo Rally
Rampazzo Rally Valli della Carnia
Christian Merli Coppa Paolino Teodori
Christian Merli
Coppa Paolino Teodori
Campionato Italiano Auto Storiche
Andrea Castronovo
Riccardo Ruberti
Campionato Italiano Auto Storiche Misano
Campionato Italiano Auto Storiche Andrea Castronovo
FORMULA X
FORMULA X MAGIONE
MAGIONE
Formula Regional European
Championship by Alpine
Paul Ricard
Le Castellet
Slalom Quota Mille
Nebrosport
Slalom Quota Mille Nebrosport
Trofeo Policoro Village
Mare e Motori
Franco Iantorno
cronoscalata storica
Lago Montefiascone
Topjet F2000 Italian Trophy
Red Bull Ring
Paolo Brajnik
Dallara F.320
Campionato Italiano Velocità
Team Terra e Moto
Vallelunga
Terra e moto Vallelunga
Squadra Corse Angelo Caffi
GP Storico Monaco
Ferrari312 B3
Franco Meiners
Coppa Liburna
Marco Gandino
Danilo Scarcella
Fiat Ritmo 130
Coppa Liburna Marco Gandino
METZELER NORTH WEST 200
Peccenini Imola
Road to Mans Imola
Peccenini Road to Mans
Duqueine D08 Nissan Peccenini
Lamborghini Huracan
GT Pergusa
Lamborghini Huracan Pergusa
Lamborghini Huracan GT
Pergusa
Luzzi Sambucina
Trofeo Silvio Molinaro
Gretaracing Lucania
Giulio Rubini
Rally Storico Piancavallo
Rally Adriatico
Trofeo N5 Italia
Riccardo Rigo
Trofeo N5 Italia Riccardo Rigo
DL Racing
GT Endurance
Pergusa
DL Racing GT
DL Racing Pergusa
60 385
18.232.59.38
++
-+-
-+-
-+-
Il sito www.formulaitalia.info - non da considerarsi testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001 in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicit?