Fenici a Misano in Porsche Sports Cup Suisse

A conclusione di una super stagione d'esordio nell'automobilismo, il 29enne pilota romano affronta l'intenso weekend finale del monomarca svizzero al volante della Cayman GT4 ClubSport sulla quale sabato disputa per la prima volta anche una gara in notturna: “Puntiamo a coronare al meglio gli impegni 2019 proprio sul circuito romagnolo dove tutto iniziò un anno fa!”
Fenici sottolinea in vista del gran finale 2019: “Ci attende un weekend ultra-impegnativo e dal sapore particolare. Due gare sprint e una endurance da 2 ore in notturna che prevede due soste, quindi sarò al volante sia nel primo sia nel terzo stint fino al traguardo. Sarà anche la mia prima volta in notturna e a Misano in gara... insomma, con tutta la squadra ci sarà molto da lavorare! Il Misano World Circuit è la pista dove ho effettuato il mio primo test lo scorso anno, quindi dove tutto ebbe inizio e non vedo l'ora di tornare. L'obiettivo resta quello di puntare in alto nella speranza che vada tutto bene in un programma così ristretto e con tanti turni ravvicinati. Arriverò in circuito senza
gare sprint e una endurance da 2 ore in notturna che prevede due soste, quindi sarò al volante sia nel primo sia nel terzo stint fino al traguardo. Sarà anche la mia prima volta in notturna e a Misano in gara... insomma, con tutta la squadra ci sarà molto da lavorare! Il Misano World Circuit è la pista dove ho effettuato il mio primo test lo scorso anno, quindi dove tutto ebbe inizio e non vedo l'ora di tornare. L'obiettivo resta quello di puntare in alto nella speranza che vada tutto bene in un programma così ristretto e con tanti turni ravvicinati. Arriverò in circuito senza pensare al futuro, per il quale anche grazie al sostegno di Autosprint e Auto vedremo poi da questo inverno che cosa programmare. Sono concentrato esclusivamente su questo finale per coronare al meglio gli impegni 2019 con l'auspicio di concludere con nuovi risultati positivi la stagione d'esordio”.
2019-10-24 - 8143