• HOME
  • FORMULA
  • GT/TURISMO
  • PROTOTPI
  • CIVM/SLALOM
  • RALLY
  • STORICHE
  • MOTO
  • SCHEDA TECNICA
  • TEAM
  • PILOTI
  • PIT GIRL
  • MAIL
  • -

Formula 4 Misano Rosso, Pizzi, Ugran e Minė

Formula 4 Misano Rosso, Pizzi, Ugran e Minė

Il motorsport pių spettacolare viene mostrato in gara 2 dai talenti della F4 italiana, con Andrea Rosso che allunga in testa e poi deve rifare tutto per via della safety car, fino a vincere. Alle sue spalle battaglia e sorpassi fino alle ultimissime curve mostrano una gara straordinaria e ancora tantissima Italia e piloti provenienti dalla Scuola Federale ACI Sport.


In partenza Gabriele Minė (Prema Powerteam e pilota di ACI Team Italia) dalla pole sbaglia e passano Andrea Rosso(Cram Motorsport), Francesco Pizzi (Van Amersfoort Racing) e Filip (Jenzer Motorsport) Ugran. Il leader allunga fino a quasi 4 secondi di vantaggio sull'italiano. Bel sorpasso a 23 minuti dalla fine di Minė, sceso di molte posizioni, sul compagno di squadra Montoya. A circa metā gara esce di pista il cinese Han Cenyu (AKM Motorsport) ed entra la safety car, cosė il gruppo si compatta su Rosso che aveva un vantaggio di quasi 4 secondi. Alla ripartenza dopo la safety car le posizioni di testa non cambiano con Rosso, Ugran, Pizzi e Minė attaccati, poi Sebastian Montoya (Prema Powerteam) che resiste agli attacchi di Pietro Delli Guanti (BVM Racing) e Gabriel Bortoleto (Prema Powerteam).
Grandissime battaglie fino all'ultimo giro fra i primi quattro, Rosso, Pizzi, Ugran e Minė. Ugran nel tentativo di conquistare la leadership va sullo sporco e per alcune curve non tiene il passo e perde la posizione su Pizzi e Minė, ma appena le gomme si puliscono riconquista posioni fino a riprendersi la seconda posizione nelle ultimissime e concitatissime curve della gara.
Anche Delli Guanti fa una gara straordinaria in costante confronto con Montoya, fino a chiudere sesto proprio dietro al colombiano. Le prime 4 combattutissime posizioni si chiudono con Rosso che vince, seguito da Ugran, Pizzi e Minė.
Rosso "In qualifica 1 ho sbagliato e sono partito solo 9 per cui č stato complesso. In gara 2 sono partito subito al comando e sono contento. Poi col caldo č stata dura, anche dover rifare tutto dopo la safety car, ma sono contento e ringrazio team e sponsor." Ugran "Ho miggliorato molto rispetto all'anno scorso. Ho perso posizioni per cercare la testa della gara, ma sono riuscito con forza a riprendermele." Pizzi "Abbiamo effettuato delle modifiche alla vettura che oggi non ci hanno premiati. Alcune manovre dei miei avversari nel finale a mio parere sono state al limite, mentre io ho avuto l'attenzione di evitare incidenti".
oggi pomeriggio alle 18 chiuderā l'ACI Racing Weekend di Misano e verrā trasmessa in diretta su motorsport.tv, MS Motor Tv (Sky 218) e in streaming su acisport.it e sulla pagina Facebook del campionato.

0000-00-00 00:00:00




L
L'automobilismo in circuito verso la ripartenza
AKM MOTOSPORT by Antonelli Dino ChiesaIl Kimi Antonelli
AKM MOTOSPORT by Antonelli Dino ChiesaIl Kimi Antonelli
Jak Crawford si unisce a Van Amersfoort Racing
Jak Crawford si unisce a Van Amersfoort Racing
Formula 4 Gabriele Mini con Prema
Formula 4 Gabriele Mini con Prema
Italian F.4 Championship powered by Abarth Gabriel Bortoleto con Prema
Italian F.4 Championship powered by Abarth Gabriel Bortoleto con Prema
Italian F.4 Championship powered by Abarth Imola Hauger vince ancora
Italian F.4 Championship powered by Abarth Imola Hauger vince ancora
Italian F.4 Championship powered by Abarth Imola
Italian F.4 Championship powered by Abarth Imola
Formula 4 Red Bull Ring Giorgio Carrara Jenzer Motorsport
Formula 4 Red Bull Ring Giorgio Carrara Jenzer Motorsport
Formula Regional e F4
Formula Regional e F4
Italian F4 Championship powered by Abarth Vallelunga
Italian F4 Championship powered by Abarth Vallelunga

Formula 4

Rosso

Pizzi

Ugran

Minė

Dario Cerati GT italiano
Dario Cerati
GT italiano
Lucio Peruggini
Campione Italiano Supersalita
GT SuperCup
Coppa Giulietta & Romeo
CIREAS
Trento Bondone
campionato SuperSalita
Trento Bondone SuperSalita
Vittorio Ceccat
Rally Prealpi Master Show
Rally Citta di Pistoia Michele Mondin
Flavio Brega Rally del Sebino
BB Competition Rally Cittā di Pistoia
Ciuffi Vermentino
Ciuffi Rally delle Marche
Rally del Vermentino Alessandro Zorzi
Rovera Fuji Mondiale Endurance
Yifei Ye Ferrari 296 GT3 AF Corse
Imola Frassineti
Mitchell Lamborghini Huracan GT3 Evo2
Faggioli Cronoscalata della Castellana
Faggioli Nova Proto NP 01
Biella Classic Sergio Bacci
Bacci Nettuno Bologna
DL Racing Imola Italiano GT Sprint
Fenici Imola
Carrera Cup Italia Imola
Fenici Carrera Cup
ISCRITTI AL RALLY DEL SEBINO
Team Bassano Angelo Lombardo
Roberto Consiglio Porsche 911 RS
Rudy Michelini Rally Valli della Carnia
356 479
2600:1f28:365:80b0:c728:5582:c71b:d75b
++ -+- -+- -+- -+-
Il sito www.formulaitalia.info - non da considerarsi testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001 in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicit?