• HOME
  • FORMULA
  • GT/TURISMO
  • PROTOTPI
  • CIVM/SLALOM
  • RALLY
  • STORICHE
  • MOTO
  • SCHEDA TECNICA
  • TEAM
  • PILOTI
  • PIT GIRL
  • MAIL
28 agosto
Trofeo Fagioli
4 settembre
Imola
11 settembre
Monte Erice
18 settembre
Vallelunga
18 settembre
Coppa Nissena
8 ottobre
Due Valli
9 ottobre
Monza
23 ottobre
La Castellana

PINTARALLY MOTORSPORT A PODIO CON RINO LUNELLI AL RALLY DI SCORZE’

PINTARALLY MOTORSPORT A PODIO CON RINO LUNELLI AL RALLY DI SCORZE’


Un rally di Salsomaggiore all’insegna del caldo, ma come sempre gara apprezzata da molti piloti visto l’elenco partenti numeroso e con nomi di tutto rispetto. Ai nastri di partenza con la Peugeot 208 R2 del Team GF Racing anche il pilota trentino Fabio Farina, portacolori della Scuderia Pintarally Motorsport. Fabio, reduce dal rally di Roma Capitale, ha preso questa volta il via affiancato dall’esperta Diana Ramacciotti , il pilota di Pietramurata non è del tutto soddisfatto del risultato. Aver sfiorato il podio per soli sei secondi dopo una bella lotta di classe nella sempre numerosa categoria con ben sedici partenti lascia un po' di rammarico. In ogni caso un buon 4° posto di classe e la vittoria assoluta in Under 25 la dice lunga nella crescita e maturità del pilota che in soli due anni ha fatto notevoli progressi. La partecipazione al “Salsomaggiore” era un test in vista della seconda prova del Campionato Italiano Rally di fine agosto al Ciocco. Un ottima seconda piazza del podio Racing Start Plus invece per Rino Lunelli e Valentino Morelli che a bordo di una Mini Cooper hanno preso il via al rally di Scorzè. Il commento di Rino Lunelli a caldo: “Macchina stupenda, velocissima e in crescendo prova dopo prova, ci siamo divertiti tantissimo ed un secondo posto di gruppo racing Start Plus a 6 secondi dal primo, dopo aver ridotto il gap di prova in prova, è una grande soddisfazione. Rally difficile con prove caratterizzate da taglia particolari a ridosso, o per meglio dire fin dentro, i caratteristici fossati della zona lungo le strade. Ringrazio Leon Competition per l'assistenza...tutto super ! La macchina più fotografata della giornata credo sia stata la nostra... Ora siamo concentrati sul prossimo appuntamento nel calendario Coppa di Zona.” Prossimi appuntamenti di Scuderia invece, il Rally Valtiberina con Alessandro Bettega su Skoda Fabia R5 del Team Erreffe, dove punterà alla vittoria nel Campionato Raceday terra, saranno presenti alla

grande soddisfazione. Rally difficile con prove caratterizzate da taglia particolari a ridosso, o per meglio dire fin dentro, i caratteristici fossati della zona lungo le strade. Ringrazio Leon Competition per l'assistenza...tutto super ! La macchina più fotografata della giornata credo sia stata la nostra... Ora siamo concentrati sul prossimo appuntamento nel calendario Coppa di Zona.” Prossimi appuntamenti di Scuderia invece, il Rally Valtiberina con Alessandro Bettega su Skoda Fabia R5 del Team Erreffe, dove punterà alla vittoria nel Campionato Raceday terra, saranno presenti alla salita del Nevegal i fratelli Claudio e Nicola Zucol sulle rispettive Bmw, ci sarà poi Giuseppe Ghezzi che ad Imola partecipa al secondo round del campionato European Series GT4 con al Porsche 997 di Orlando.


2020-08-04 - 10532




FINOTTI, A SCORZÈ, SCIVOLA E CHIUDE QUINTO
FINOTTI, A SCORZÈ, SCIVOLA E CHIUDE QUINTO
GIANLUCA TOSI SFIORA L’ALLORO A SALSOMAGGIORE
GIANLUCA TOSI SFIORA L’ALLORO A SALSOMAGGIORE
Team Bassano sul podio a Scorzè
Team Bassano sul podio a Scorzè
De Tommaso leader al Rally di Salsomaggiore Terme
De Tommaso leader al Rally di Salsomaggiore Terme
Andrea Crugnola e Pietro Elia Ometto conquistano il 2° Memorial Pasquale Amoroso
Andrea Crugnola e Pietro Elia Ometto conquistano il 2° Memorial Pasquale Amoroso
Andrea e Giuseppe Nucita Shakedown Hyundai I20 R5 Promo Racing
Andrea e Giuseppe Nucita Shakedown Hyundai I20 R5 Promo Racing
Rally di Salsomaggiore Terme Damiano De Tommaso al comando
Rally di Salsomaggiore Terme Damiano De Tommaso al comando
Rally di Roma Capitale e Automobile Club
Rally di Roma Capitale e Automobile Club
XRace Sport con  Antonio Rusce e Sauro Farnocchia al Rally del Casentino
XRace Sport con Antonio Rusce e Sauro Farnocchia al Rally del Casentino
 Il 27° Rally Adriatico raddoppia e... triplica in tricolore. E arriva il Raceday
Il 27° Rally Adriatico raddoppia e... triplica in tricolore. E arriva il Raceday

PINTARALLY MOTORSPORT

RINO LUNELLI
RALLY DI SCORZE’
Lunelli rally
Lunelli mini

Simone Faggioli
Nova Proto
Simone Faggioli Nova Proto
Marcello Rizzo
Antonio Pittella
Rally del Tirreno
Rizzo Rally del Tirreno
Marcello Rizzo Rally
Scuderia Palladio Historic
Andrea Zivian
Scuderia Palladio Historic Andrea Zivian
Cronoscalata Nevegal
Giampaolo Basso
Porsche 911 RSR
Cronoscalata Nevegal Giampaolo Basso
Giampaolo Basso Porsche 911 RSR
Andrea Scalzotto
Rally Lana
Andrea Scalzotto Rally Lana
Andrea Scalzotto Rally
Michele Mancin
Cronoscalata Alpe del Nevegal
Michele Mancin Cronoscalata Alpe del Nevegal
Formula Regional European
Championship by Alpine
Spa Francorchamps
RALLYLANA
PINZANO
ZEGNA
VolksWagen Polo
pinzano zegna
Althea Racing
World Supersport Most
Federico Caricasulo
Althea Racing Supersport
Althea Racing Federico Caricasulo
Slalom Altofonte Rebuttone Piana degli Albanesi
FIA F.2 Championship Hungaroring
Trident Motorsport
FIA F.2 Championship
Hungaroring Trident Motorsport
Rudy Michelini Coppa Città di Lucca
Rudy Michelini
Coppa Città di Lucca
Michelini rally
Carrera Cup Mugello Festante
Carrera Cup Mugello Cassarà
Carrera Cup Mugello Donzelli
Carrera Cup Mugello Raptor
Bencivenni Varano
Barbuscia Varano
Bencivenni
Barbuscia
Varano
Carrera Cup Mugello
Villorba Corse
Benedetto Strignano
Carrera Cup Benedetto Strignano
Carrera Cup Mugello Villorba Corse
Giovanni Stefanin
Marco Pellegrini
Marco Zanasi
Victor Briselli
Emma Segattini
Wolf Racing Cars
Gorjanci Hill-Climb
Trento-Bondone
Gretaracing Lucania
Rieti-Terminillo
Savoia Mugello
Mugello TCR Italy
AC Racing Team
FIM JuniorGP
Portimao
AC Racing Team FIM JuniorGP
AC Racing Team FIM JuniorGP Portimao
Campionato Italiano GT Endurance
Mugello
DL Racing
Diego Locanto
Campionato Italiano GT Endurance Mugello
2 19
3.233.217.106
++
-+-
-+-
-+-
Il sito www.formulaitalia.info - non da considerarsi testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001 in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicit?