• HOME
  • FORMULA
  • GT/TURISMO
  • PROTOTPI
  • CIVM/SLALOM
  • RALLY
  • STORICHE
  • MOTO
  • SCHEDA TECNICA
  • TEAM
  • PILOTI
  • PIT GIRL
  • MAIL
3 luglio
Trento Bondone
17 luglio
Mugello
17 luglio
Terminillo
24 luglio
Roma Capitale
31 luglio
Alpe del Nevegal
14 agosto
Svolte di Popoli
28 agosto
Trofeo Fagioli
4 settembre
Imola
11 settembre
Monte Erice
18 settembre
Vallelunga
18 settembre
Coppa Nissena

SLALOM ALTOFONTE REBUTTONE

SLALOM ALTOFONTE REBUTTONE


Dopo i pareri positivi di Città Metropolitana di Palermo e dei Comuni di Altofonte e Piana degli Albanesi, in piena sinergia con la Prefettura di Palermo, cresce l’entusiasmo tra Piloti e Scuderie per la ripartenza in Sicilia del settore Autoslalom che vedrà gran parte dei migliori specialisti isolani sfidarsi Domenica 23 Agosto in occasione del 4° Slalom Altofonte-Rebuttone, gara automobilistica organizzata dalla A.S.D. Scuderia Automobilistica Armanno Corse di Palermo, ben coadiuvata da un nutrito gruppo di residenti della piccola cittadina ubicata alle porte di Palermo, anche quest’anno prova valida per il Campionato Siciliano e per la Coppa Aci/Sport 5^ Zona, con la differenza sostanziale che in ottemperanza al DPCM Anti-Covid emanato dal Presidente del Consiglio dei Ministri e dall’Ordinanza del Presidente della Regione Sicilia, sarà tassativamente vietato l’ingresso del pubblico su tutta l’area che comprenderà Paddock, percorso di gara e parco chiuso. Dopo il difficilissimo periodo del lock down che ha visto paralizzarsi anche il settore degli Slalom, con grande coraggio ed infinita passione, malgrado anche la situazione economica non versi in buonissime condizioni, gli uomini della Scuderia Armanno Corse hanno voluto sposare con grande entusiasmo i progetti 2020 di Aci/Sport e nel pieno rispetto del protocollo sanitario generale anti-covid, Domenica prossima finalmente si potranno riaccendere i motori; un grazie va rivolto particolarmente alla BCC Banca di Credito Cooperativo di Altofonte e Caccamo che anche quest’anno in qualità di main sponsor, ha voluto fortemente sostenere con il suo contributo la manifestazione, per il bene dello Sport Regionale ed in particolare quello Altofontino, luogo dalla grande cultura sportiva, dove sono nati grandi atleti, uno su tutti il mitico Totò Antibo. Viste le esigenze di tanti Piloti, e la vicinanza con la settimana del Ferragosto, è stata concessa da parte della federazione Aci/Sport la proroga delle iscrizioni

finalmente si potranno riaccendere i motori; un grazie va rivolto particolarmente alla BCC Banca di Credito Cooperativo di Altofonte e Caccamo che anche quest’anno in qualità di main sponsor, ha voluto fortemente sostenere con il suo contributo la manifestazione, per il bene dello Sport Regionale ed in particolare quello Altofontino, luogo dalla grande cultura sportiva, dove sono nati grandi atleti, uno su tutti il mitico Totò Antibo. Viste le esigenze di tanti Piloti, e la vicinanza con la settimana del Ferragosto, è stata concessa da parte della federazione Aci/Sport la proroga delle iscrizioni che avranno termine Mercoledì 19 Agosto alle ore 23:59,momento in cui si conoscerà l’elenco ufficiale dei partecipanti. Per il terzo anno consecutivo a dirigere le operazioni sarà l’esperto Direttore di Gara Michele Vecchio, coadiuvato dalla Segretaria di manifestazione Patrizia Battello e dal collegio degli Ufficiali di Gara presieduto dal Commissario Sportivo Nazionale delegato Aci/Sport Giuseppina Conoscenti.


2020-08-21 - 8122




AD ESTE IL GHIACCIO SI È ROTTO PER PACCAGNELLA
AD ESTE IL GHIACCIO SI È ROTTO PER PACCAGNELLA
Giulio Rubini secondo allo Slalom dei Colli Euganei
Giulio Rubini secondo allo Slalom dei Colli Euganei
Alfredo Accettulli allo Slalom dei Colli Euganei, Città di Este
Alfredo Accettulli allo Slalom dei Colli Euganei, Città di Este
Alice Paccagnella allo Slalom dei Colli Euganei, Città di Este
Alice Paccagnella allo Slalom dei Colli Euganei, Città di Este
Pedrini re di uno Slalom Val di Sole bagnato
Pedrini re di uno Slalom Val di Sole bagnato
La Vesuvio sugli scudi al Maxislalom di Roccadaspide
La Vesuvio sugli scudi al Maxislalom di Roccadaspide
Nebrosport  slalom Altofonte Rebuttone con due secondi posti di classe
Nebrosport slalom Altofonte Rebuttone con due secondi posti di classe
Slalom Altofonte Rebuttone a Giuseppe Castiglione
Slalom Altofonte Rebuttone a Giuseppe Castiglione
3° Slalom Automobilistico Altofonte Rebuttone
3° Slalom Automobilistico Altofonte Rebuttone
Slalom Altofonte Rebuttone ASD Scuderia Automobilistica Armanno Corse
Slalom Altofonte Rebuttone ASD Scuderia Automobilistica Armanno Corse

SLALOM ALTOFONTE REBUTTONE





Simone Faggioli
Norma M20 FC Zytek
Best Lap
Coppa Paolino Teodori
Faggioli Coppa Paolino Teodori
Paolino Teodori
Gretaracing Lucania
Paolino Teodori Gretaracing Lucania
Renzo Rampazzo
Rally Valli della Carnia
Rampazzo Rally
Rampazzo Rally Valli della Carnia
Christian Merli Coppa Paolino Teodori
Christian Merli
Coppa Paolino Teodori
Campionato Italiano Auto Storiche
Andrea Castronovo
Riccardo Ruberti
Campionato Italiano Auto Storiche Misano
Campionato Italiano Auto Storiche Andrea Castronovo
FORMULA X
FORMULA X MAGIONE
MAGIONE
Formula Regional European
Championship by Alpine
Paul Ricard
Le Castellet
Slalom Quota Mille
Nebrosport
Slalom Quota Mille Nebrosport
Trofeo Policoro Village
Mare e Motori
Franco Iantorno
cronoscalata storica
Lago Montefiascone
Topjet F2000 Italian Trophy
Red Bull Ring
Paolo Brajnik
Dallara F.320
Campionato Italiano Velocità
Team Terra e Moto
Vallelunga
Terra e moto Vallelunga
Squadra Corse Angelo Caffi
GP Storico Monaco
Ferrari312 B3
Franco Meiners
Coppa Liburna
Marco Gandino
Danilo Scarcella
Fiat Ritmo 130
Coppa Liburna Marco Gandino
METZELER NORTH WEST 200
Peccenini Imola
Road to Mans Imola
Peccenini Road to Mans
Duqueine D08 Nissan Peccenini
Lamborghini Huracan
GT Pergusa
Lamborghini Huracan Pergusa
Lamborghini Huracan GT
Pergusa
Luzzi Sambucina
Trofeo Silvio Molinaro
Gretaracing Lucania
Giulio Rubini
Rally Storico Piancavallo
Rally Adriatico
Trofeo N5 Italia
Riccardo Rigo
Trofeo N5 Italia Riccardo Rigo
DL Racing
GT Endurance
Pergusa
DL Racing GT
DL Racing Pergusa
47 998
44.192.65.228
++
-+-
-+-
-+-
Il sito www.formulaitalia.info - non da considerarsi testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001 in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicit?