Balletti Motorsport Rallye San Martino
Mentre va in archivio un'altra buona prestazione di Adragna in salita, ci si concentra sul Rallye San Martino e sulla 300 chilometri di Vallelunga in programma nel prossimo fine settimana
Prosegue senza sosta l'attività della Balletti Motorsport che si prepara ad affrontare i mesi di settembre e ottobre, densi di impegni in Italia e all'estero.
Il mese di agosto si è chiuso con la terza trasferta ad una cronoscalata, stavolta in Abruzzo dove si è corsa la Svolte di Popoli, in provincia di Pescara. Nuovamente al via Matteo Adragna che ha effettuato un ulteriore importante test con la sua Porsche 911 RSR Gruppo 4 in vista del primo impegno di Campionato il 13 settembre alla Bologna - Raticosa, realizzando la seconda prestazione assoluta.
L'attenzione si rivolge ora alle altre due discipline motoristiche che propongono altrettanti impegni nell'imminente fine settimana: rally e velocità in circuito.
Sabato 5 settembre, infatti, si correrà il Rallye San Martino Historique a San Martino di Castrozza e al via ci sarà la Porsche 911 RSR del 2° Raggruppamento affidata a Paolo e Giulio Nodari. Un ritorno al marchio di Stoccarda e sempre su un mezzo curato dai fratelli Balletti per l'accoppiata vicentina formata da padre, alla guida, e figlio alle note, che in passato corsero diverse gare utilizzando un altro esemplare di 911 Gruppo 4. Sei le prove speciali da affrontare tra cui il temibile Passo Manghen e a dar filo da torcere al duo, sarà una nutrita e qualificata presenza di equipaggi iscritti.
Dopo oltre un anno di lontananza dai circuiti, una vettura della Balletti Motorsport torna a correre in pista e lo farà a Vallelunga in occasione dell'edizione 2020 della "300 Chilometri". Al via la nuova Porsche 911 RSR Gruppo 4 del 2° Raggruppamento di Maurizio Fratti e Andrea Cabianca.
0000-00-00
0000-00-00