• HOME
  • FORMULA
  • GT/TURISMO
  • PROTOTPI
  • CIVM/SLALOM
  • RALLY
  • STORICHE
  • MOTO
  • SCHEDA TECNICA
  • TEAM
  • PILOTI
  • PIT GIRL
  • MAIL
  • -

Raptor Engineering verso la 6 Ore di Roma

Raptor Engineering verso la 6 Ore di Roma

A un mese dal grande appuntamento endurance il team modenese diretto da Andrea Palma lancia la campagna per schierare al via le Porsche 911 GT3 Cup reduci dalla prima fila ottenuta a Monza nel gran finale della Carrera Cup Italia: “Per la squadra sarebbe importante concludere la prima stagione con un altro impegno di rilievo, personalmente è un'emozionante tappa di casa”


Reduce dalla prima fila ottenuta a Monza nel gran finale della Carrera Cup Italia 2020, Raptor Engineering è in fermento per la 6 Ore di Roma, che sarebbe l'ultimo, grande appuntamento della stagione che sta segnando l'esordio nel panorama automobilistico del neonato team modenese. Nella classica gara endurance che si disputa sul circuito di Vallelunga, la squadra diretta da Andrea Palma ha intenzione di schierare le 911 GT3 Cup viste in azione nel monomarca Porsche fino a Monza, dove con Giacomo Barri ha sfiorato la pole position. Per questo il team manager e pilota romano e lo staff che lo affianca sono al lavoro per pianificare il prestigioso appuntamento e la definizione degli equipaggi (da un minimo di 3 a un massimo di 6 piloti) da poter schierare nel weekend promosso dal Gruppo Peroni Race, che culminerà con la gara di 6 ore in programma domenica 13 dicembre con start alle 9.30 e diretta tv su MS Motor TV, canale 228 di Sky.

Lo stesso Palma dichiara a un mese esatto dall'evento: “Puntiamo con convinzione sulla 6 Ore di Roma, un appuntamento storico e di alto livello che offre anche l'opportunità di percorrere tanti chilometri e restare in macchina per diverse ore tra libere, qualifiche e gara. Per il team, nato durante lo scorso inverno, sarebbe fondamentale concludere la stagione inaugurale con un altro impegno di rilievo dopo la prima esperienza in Carrera Cup Italia. Personalmente, l'evento di Vallelunga è poi un'emozionante tappa di casa. In questo momento stiamo approntando i diversi preparativi cercando di definire piloti ed equipaggi e chissà che pure io non possa ritrovarmi al volante della nostra Porsche...”.

0000-00-00 00:00:00




Rovera si laurea Campione Italiano GT Endurance a Monza su Ferrari
Rovera si laurea Campione Italiano GT Endurance a Monza su Ferrari
GT Vito Postiglione pilota Audi ad Imola
GT Vito Postiglione pilota Audi ad Imola
Riccardo Agostini e Daniel Mancinelli su Audi R8 LMS conquistano Misano
Riccardo Agostini e Daniel Mancinelli su Audi R8 LMS conquistano Misano
Loris Spinelli Mercedes AMG GT3 Alessio Rovera Ferrari 488 GT3
Loris Spinelli Mercedes AMG GT3 Alessio Rovera Ferrari 488 GT3
Imperiale Racing vince nel Pirelli Game 2020 a Misano
Imperiale Racing vince nel Pirelli Game 2020 a Misano
Esordio sul podio in GT4 per la Mercedes AMG Villorba Corse e Trivellato
Esordio sul podio in GT4 per la Mercedes AMG Villorba Corse e Trivellato
Villorba Corse e Trivellato insieme nel racing con il marchio Mercedes AMG
Villorba Corse e Trivellato insieme nel racing con il marchio Mercedes AMG
Fabio Francia su Mercedes AMG GT4 V-Action Racin Team di Vernuccio
Fabio Francia su Mercedes AMG GT4 V-Action Racin Team di Vernuccio
Rovera all
Rovera all'esordio sulla Ferrari 488 GT3 nel Tricolore Gran Turismo 2020
AF Corse  Mann Cressoni  Rovera Roda Ferrari 488 GT3  Gran Turismo 2020
AF Corse Mann Cressoni Rovera Roda Ferrari 488 GT3 Gran Turismo 2020

Raptor Engineering

6 Ore di Roma

Raptor Engineering 6 Ore di Roma

Dario Cerati GT italiano
Dario Cerati
GT italiano
Lucio Peruggini
Campione Italiano Supersalita
GT SuperCup
Coppa Giulietta & Romeo
CIREAS
Trento Bondone
campionato SuperSalita
Trento Bondone SuperSalita
Vittorio Ceccat
Rally Prealpi Master Show
Rally Citta di Pistoia Michele Mondin
Flavio Brega Rally del Sebino
BB Competition Rally Città di Pistoia
Ciuffi Vermentino
Ciuffi Rally delle Marche
Rally del Vermentino Alessandro Zorzi
Rovera Fuji Mondiale Endurance
Yifei Ye Ferrari 296 GT3 AF Corse
Imola Frassineti
Mitchell Lamborghini Huracan GT3 Evo2
Faggioli Cronoscalata della Castellana
Faggioli Nova Proto NP 01
Biella Classic Sergio Bacci
Bacci Nettuno Bologna
DL Racing Imola Italiano GT Sprint
Fenici Imola
Carrera Cup Italia Imola
Fenici Carrera Cup
ISCRITTI AL RALLY DEL SEBINO
Team Bassano Angelo Lombardo
Roberto Consiglio Porsche 911 RS
Rudy Michelini Rally Valli della Carnia
3 68
18.97.9.170
++ -+- -+- -+- -+-
Il sito www.formulaitalia.info - non da considerarsi testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001 in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicit?