Sebastien Loeb Racing McLaren Mike Parisy Andreas Zuber

L'attesissimo FIA GT serie ruggiva vita a Nogaro, nel sud ovest che Francia oggi con 24 GT3 auto prendendo la pista in secco ma poi sempre più condizioni di bagnato.
Sebastien Loeb Racing sormontato i tempi nella sessione 80 minuti questo pomeriggio con il #10 Sebastien Loeb Racing McLaren, nelle mani di Mike Parisy (FRA) impostando il giro più veloce di 1m27.573s. Parisy, corse in casa, come egli vive nelle vicinanze di Pau, è affiancata da austriaco, Andreas Zuber (AUT) questa stagione.
Nella #9 Sebastien Loeb Racing McLaren MP4 - 12C, Sebastien Loeb (FRA) e Álvaro Parente (PT) erano successivi più veloce. Il campione mondiale di Rally 9-tempo sta entrando nella sua prima stagione completa in corsa e ha iniziato il suo primo weekend FIA GT serie così come la sua McLaren si è conclusa la sessione di poco meno di due decimi di secondo dietro la sorella auto.
In terzo luogo era la voce belga Audi Club Team WRT di Frank Stippler (DEU) ed Edward Sandstrom (SWE). L'Audi R8 LMS ultra è una delle tre vetture entrate dalla squadra belga questa stagione in un impegno impressionante per il FIA GT Series.
Portando la classe Pro-Am e un quarto altamente lodevole, è stata la squadra portoghese, Novadriver, nel loro ultra Audi R8 LMS. Carlos Viera (PT) impostare un tempo di appena la metà un timido secondo il ritmo definitivo e insieme capo squadra e co-pilota Cesar Campanico (PT) è stato molto contento con il modo in cui che hanno iniziato la stagione.
Nel Gentlemens Trofeo classe, eroe di Coppa del mondo 1998 e ora SOFREV Ferrari FIA GT serie driver, Fabien Barthez (FRA) superato i tempi insieme al compagno di squadra Gerard Tonelli (FRA) e fu immensamente soddisfatti della sedicesima assoluta.
L'azione di traccia a questo tradizionale Coupes De Pâques inizia nuovamente domani mattina con Free Practice 2 alle 10.05 cet prima 24 vetture get set per qualificazione che inizia alle 15.15. Q1 sarà 15 minuti per tutte le vetture con il nominato 1 Driver, mentre Q2 sarà un altro 15 minuti per tutte le vetture con il nominato secondo driver. Le 10 vetture più veloci dalle qualificazioni combinata di Q1 e Q2 andrà nella sessione di Superpole-mangiarsi le unghie per impostare che i primi 10 posti per domenica pomeriggio gara di qualificazione prima della gara principale su lunedì.
2014-09-07
2014-09-07