• HOME
  • FORMULA
  • GT/TURISMO
  • PROTOTPI
  • CIVM/SLALOM
  • RALLY
  • STORICHE
  • MOTO
  • SCHEDA TECNICA
  • TEAM
  • PILOTI
  • PIT GIRL
  • MAIL
  • -

Rally Sport Evolution 1000 Miglia Rally del Reggello

Rally Sport Evolution 1000 Miglia Rally del Reggello

Galetti è 3° di R2C al Rally del Molise. Ora fari puntati sul 1000 Miglia dove De Antoni è a caccia di punti del Toyota GR Yaris; le vetture del team saranno anche al Reggello e al Città di Torino


– Le vacanze sono ormai un lontano ricordo per gli uomini della Rally Sport Evolution che ha ripreso a pieni regimi l’attività sportiva. Lo scorso fine settimana al Rally del Molise il pilota Giuliano Galetti ed il fidato navigatore Lorenzo Raimondi hanno chiuso al terzo posto di R2C a bordo di una Peugeot 208: anche nell’R Italian Trohpy la posizione del duo molisano è la terza sia per quanto riguarda la singola gara che per ciò che concerne l’assoluta nella quale ora possono contare 62,32 punti. Guardando avanti, la Rally Sport Evolution è già proiettata al prossimo weekend dove i suoi equipaggi saranno impegnati in tre gare differenti. SI comincia dal Rally 1000 Miglia, gara valevole per il Campionato Italiano Rally Assoluto e per la CRZ di 2° Zona. Pilota di punta sarà il veneto Edoardo De Antoni che in coppia con la Musiari prenderà parte alla sfida del trofeo Yaris GR Rally Cup: l’appuntamento di Roma Capitale è servito a rompere il ghiaccio nel contesto del monomarca: ora i due portacolori della Collecchio Corse sono settimi con 14 punti. Da Bergamo muoverà verso la vicina provincia della leonessa il pilota Luca Gualdi insieme all’inseparabile Fabio Cortinovis: sulla Peugeot 208 Rally4 vorranno sicuramente dire la loro in una lotta di classe che si preannuncia animata; i due lombardi sono stati i vincitori, in questa stagione, della classe R2C al recente Prealpi Orobiche. Sempre in R2C gareggeranno anche Mauro Rizzieri e Paola Moia che sfoggeranno una Peugeot 208 Rally4; per il driver Over55 si tratta del secondo rally stagionale dopo il Benacus. Al via del rally bresciano ci sarà anche Alberto Pirola. Abituati a vederlo nelle gare del CIR sulla sua Fiat 500 ibrida, i tifosi del driver milanese lo potranno seguire al debutto su una Peugeot 208 di classe R2B. Insieme a lui siederà in abitacolo Veronica Orazi sulla vettura numero 72. Nella stessa categoria ci sarà anche l’orobico Matteo Ghirardi che insieme a Mirko Grigis ritroverà la Ford Fiesta Rally4 dopo il positivo esordio nel rally di casa, il Prealpi Orobiche, culminato con la vittoria. Sulle strade del Rally Città di Torino, invece, gareggerà una Peugeot griffata Rally Sport Evolution: si tratta della 208 R2B numero 51 con cui parteciperanno i piemontesi Samuele Rossato ed Andrea Rossello. Vettura identica per Lorenzo Sciscione e David Geremia che al Rally del Reggello proveranno ad entrare nella top ten assoluta: per loro è pronto il numero 22 da applicare su portiere e finestrini. Gli impegni si susseguono ma Rally Sport Evolution si fa sempre trovare pronta!

0000-00-00 00:00:00




JTeam Vittorio Ceccato Reggello
JTeam Vittorio Ceccato Reggello
i20 N Rally2 Hyundai Rally Team Italia Crugnola Ometto al Rally 1000 Miglia
i20 N Rally2 Hyundai Rally Team Italia Crugnola Ometto al Rally 1000 Miglia
Carmine Tribuzio Erreffe Rally Team Zona 7
Carmine Tribuzio Erreffe Rally Team Zona 7
A Pedavena è pienone di iscritti
A Pedavena è pienone di iscritti
Rally del Rubinetto Pentathlon Motor Team e dalla New Turbomark
Rally del Rubinetto Pentathlon Motor Team e dalla New Turbomark
R-XTeam Roberto Carminati al 44° Rally 1000 Miglia
R-XTeam Roberto Carminati al 44° Rally 1000 Miglia
Pedro ed Emanuele Baldaccini Rally 1000 Miglia Hyundai i20 R5 BRC Racing Team
Pedro ed Emanuele Baldaccini Rally 1000 Miglia Hyundai i20 R5 BRC Racing Team
Roberto Pellè al Rally 1000 Miglia
Roberto Pellè al Rally 1000 Miglia
Manuel Bonfadini al Rally 1000 Miglia
Manuel Bonfadini al Rally 1000 Miglia
INTERNATIONAL RALLY CUP: ANNULLATO IL RALLY APPENNINO REGGIANO
INTERNATIONAL RALLY CUP: ANNULLATO IL RALLY APPENNINO REGGIANO

Rally Sport Evolution

1000 Miglia

Rally Reggello

Dario Cerati GT italiano
Dario Cerati
GT italiano
Lucio Peruggini
Campione Italiano Supersalita
GT SuperCup
Coppa Giulietta & Romeo
CIREAS
Trento Bondone
campionato SuperSalita
Trento Bondone SuperSalita
Vittorio Ceccat
Rally Prealpi Master Show
Rally Citta di Pistoia Michele Mondin
Flavio Brega Rally del Sebino
BB Competition Rally Città di Pistoia
Ciuffi Vermentino
Ciuffi Rally delle Marche
Rally del Vermentino Alessandro Zorzi
Rovera Fuji Mondiale Endurance
Yifei Ye Ferrari 296 GT3 AF Corse
Imola Frassineti
Mitchell Lamborghini Huracan GT3 Evo2
Faggioli Cronoscalata della Castellana
Faggioli Nova Proto NP 01
Biella Classic Sergio Bacci
Bacci Nettuno Bologna
DL Racing Imola Italiano GT Sprint
Fenici Imola
Carrera Cup Italia Imola
Fenici Carrera Cup
ISCRITTI AL RALLY DEL SEBINO
Team Bassano Angelo Lombardo
Roberto Consiglio Porsche 911 RS
Rudy Michelini Rally Valli della Carnia
243 279
2600:1f28:365:80b0:1b26:d2f4:3509:f38b
++ -+- -+- -+- -+-
Il sito www.formulaitalia.info - non da considerarsi testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001 in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicit?