• HOME
  • FORMULA
  • GT/TURISMO
  • PROTOTPI
  • CIVM/SLALOM
  • RALLY
  • STORICHE
  • MOTO
  • SCHEDA TECNICA
  • TEAM
  • PILOTI
  • PIT GIRL
  • MAIL
  • -

Collecchio Corse Alessandro Lanzi e di Daniele Borelli

Collecchio Corse Alessandro Lanzi e di Daniele Borelli

Il pilota di Toano e quello di Baiso, griffati Collecchio Corse, salgono sul gradino più alto del podio nell\'appuntamento con la Coppa Romagna Slalom.


Un altra Domenica da incorniciare tra le porte della Coppa Romagna Slalom per Collecchio Corse, reduce da una prima edizione dello Slalom Palagano che ha confermato, ancora una volta, il potenziale dei portacolori della scuderia di Felino. Due allori da festeggiare nella sede del sodalizio parmense, ad iniziare da quello firmato da Alessandro Lanzi, in coppia con Luisa Ruiu sulla Renault Clio 1.8 16 valvole gruppo A. Il pilota di Toano, ottimo ventesimo nella classifica assoluta, ha fatto sua la classe Rally B, confermandosi uno dei candidati ad un titolo che vede già il suo nome nell\'albo d\'oro del 2021. “Seconda trasferta in Coppa Romagna Slalom e seconda vittoria consecutiva” – racconta Lanzi – “quindi non possiamo che essere soddisfatti del risultato che abbiamo portato a casa. Abbiamo anche chiuso con un ventesimo posto nella generale quindi siamo a due su due per un campionato che, dopo il successo del 2021, ci piacerebbe tornare a vincere. Era la prima edizione del Palagano e devo dire che la gara si è rivelata molto bella e ben organizzata. Un particolare ringraziamento ai nostri partners ed alla scuderia Collecchio Corse.” Ad imitarlo, primo in categoria Sport, è stato un Daniele Borelli che sembra inarrestabile. Il pilota di Baiso, al volante della sua Fiat 126 Proto, ha collezionato il quarto podio consecutivo, garantendosi un bel riscatto, con tanto di interessi, sulle disavventure targate 2022. “Abbiamo corso su un tracciato tutto nuovo” – racconta Borelli – “che si è dimostrato particolarmente bello e veloce. Nella prima manche ho staccato un ottimo terzo tempo, migliorando poi nel secondo e terzo giro dove sono stato il migliore. La nostra Fiat 126 si è comportata molto bene, rivelandosi decisamente competitiva e veloce. La sto conoscendo sempre di più ed i risultati si vedono. Un particolare ringraziamento lo vorrei fare a Massimo Minardi perchè ci ha supportato per tutto il giorno, senza dimenticare mai Collecchio Corse.” “E sono due su due per questa Domenica a Palagano” – aggiunge Amedeo Fico (vicepresidente Collecchio Corse) – “quindi complimenti ad Alessandro ed a Daniele, indiziati numeri uno per poterci regalare una bella doppietta nella Coppa Romagna Slalom. Questo evento era totalmente nuovo quindi tutti qui giocavano ad armi pari e noi, con le nostre due punte, abbiamo mostrato di essere vincenti. Ci auguriamo che la stagione continui così.”

0000-00-00 00:00:00




Daniele Borelli Fiat 126 Proto Collecchio Corse Slalom di Baiso
Daniele Borelli Fiat 126 Proto Collecchio Corse Slalom di Baiso
Autoslalom Città di Sant\
Autoslalom Città di Sant\'Angelo Muxaro Peugeot 106 Rallye gruppo N
Salvatore Venanzio Suzuki Radical SR4 Autoslalom Città di Sant’Angelo Muxaro
Salvatore Venanzio Suzuki Radical SR4 Autoslalom Città di Sant’Angelo Muxaro
Autoslalom Città di Sant\
Autoslalom Città di Sant\'Angelo Muxaro
Valerio Faccini Slalom Chiavari Leivi Collecchio Corse
Valerio Faccini Slalom Chiavari Leivi Collecchio Corse
Slalom Città di Faenza Milo Pregheffi Mirca Rivi Anita Lamberti Zanardi
Slalom Città di Faenza Milo Pregheffi Mirca Rivi Anita Lamberti Zanardi
Slalom Monte di Malo
Slalom Monte di Malo
Alessandro Zanoni Slalom Città di Bolca Gloria C8P gruppo E2SS e la classe E2SS1600
Alessandro Zanoni Slalom Città di Bolca Gloria C8P gruppo E2SS e la classe E2SS1600
Alessandro Zanoni su Gloria C8P domina lo Slalom Città di Bolca
Alessandro Zanoni su Gloria C8P domina lo Slalom Città di Bolca
Winners Rally Team slalom Garessio-San Bernardo su radical  Grammatico Scozzafava
Winners Rally Team slalom Garessio-San Bernardo su radical Grammatico Scozzafava

Collecchio Corse Alessandro Lanzi e di Daniele Borelli

Collecchio Corse

Alessandro Lanzi

Daniele Borelli

Campionato Italiano Sport Prototipi Vallelunga
Lazzaroni Bad Wolves-AC Racing
Conticelli Fasano Selva
SPATARO PIRAS
RALLY DELLA VALLE INTELVI
Fenici Porsche Supercup Imola
Montermini GT Open
Ferrari 488 GT3 Evo by Mertel Motorsport
Salvatore Basile Peugeot 205 Rally di classe E1-1400
Rovera Zandvoort
GTWC Sprint Ferrari
VFT Racing Most
ART Motorsport Rally degli Abeti
ART Motorsport
Rally degli Abeti
BB Competition Rally Valle Intelvi
BB Competition Rally degli Abeti
Loconte Valcamonica
Marco Gaggi
Most Repubblica Ceca
Team BrCorse
Marco Gaggi Most Repubblica Ceca Team BrCorse
Rally Valle Intelvi
GT Cup Open Europe
Mauro Trentin
GT Cup Open Europe Mauro Trentin
Eros Finotti
Nicola Dori
PERUZZO CRZ QUARTA ZONA
Arduini
Girolami GT Sprint
MM Motorsport
Master Tricolore Prototipi Magione
Giovanni Buganza prototipi
Alberto Zoli prototipi
Formula X Italian Series Magione Francesco Bolzoni
Porsche Supecup Imola
Francesco Maria Fenici Porsche
200 1218
18.97.9.170
++ -+- -+- -+- -+-
Il sito www.formulaitalia.info - non da considerarsi testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001 in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicit?