GT Open Weekend sfortunato per Ombra a Silverstone

Davide Mazzoleni (Team Manager): "Per un team manager non c'è niente di peggio che assistere a un incidente tra le sue vetture che manda a monte il lavoro di un fine settimana. Entrambi i piloti hanno la loro parte di colpa, ma ne abbiamo parlato subito dopo l'accaduto e sono più che sicuro che non succederà più. Al di là del risultato deludente di entrambe le gare, ci
di fuga, mentre Joel si è dovuto ritirare per i danni riportati all'anteriore sinistra. A causa del doppio ritiro, né Barba né Cordoni sono riusciti a completare un singolo giro in Gara 2.
Davide Mazzoleni (Team Manager): "Per un team manager non c'è niente di peggio che assistere a un incidente tra le sue vetture che manda a monte il lavoro di un fine settimana. Entrambi i piloti hanno la loro parte di colpa, ma ne abbiamo parlato subito dopo l'accaduto e sono più che sicuro che non succederà più. Al di là del risultato deludente di entrambe le gare, ci sono comunque dei lati positivi a cui guardare. Uno degli sviluppi tecnici che avevamo portato ha funzionato molto bene, e il nostro passo gara era davvero ottimo, specialmente con Barba in Gara 1. Sabato eravamo in lizza per il podio, mentre Domenica la top 5 era alla nostra portata, quindi a livello di performance siamo dove ci aspettavamo. Soffriamo solo un po' in termini di velocità massima sul dritto, ma questo è un problema relativo al Balance of Performance che affligge tutte le Ferrari".
2013-07-15 - 8570