• HOME
  • FORMULA
  • GT/TURISMO
  • PROTOTPI
  • CIVM/SLALOM
  • RALLY
  • STORICHE
  • MOTO
  • SCHEDA TECNICA
  • TEAM
  • PILOTI
  • PIT GIRL
  • MAIL
  • -

CUBEDA IN PRIMA FILA A SORTINO

CUBEDA IN PRIMA FILA A SORTINO


Il veloce pilota catanese al volante dell'Osella PA2000 Honda ha inaugurato al meglio il weekend nelle qualifiche della decisiva prova del Campionato Siciliano. Per la Cubeda Corse in gara altri driver etnei: Corona, Tudisco e Arena. Domenica il via dalle ore 9

La Cubeda Corse e i suoi alfieri catanesi hanno inaugurato al meglio il weekend della 32° Val d'Anapo Sortino, che il 20 ottobre sarà teatro delle avvincenti sfide per il Campionato Siciliano delle salite. In vista della gara di domenica, Domenico Cubeda con l'Osella PA2000 Honda è stato oggi assoluto protagonista nelle prove ufficiali del sabato. Tuttora con l'obiettivo di sviluppare e trovare le migliori soluzioni sulla nuova sport-prototipo by Paco74 e LRM su un tracciato angusto e stretto come quello siracusano, il veloce driver etneo ha subito fatto segnare dei crono di rilievo che, pur ancora con diversi aspetti tecnici su cui lavorare (in primis per migliorare l'aderenza degli pneumatici), lo posizionano tra gli indiziati per la vittoria finale in gara, che scatta domenica alle 9.

Nelle qualifiche di Sortino per la Cubeda Corse ottimi riscontri sono giunti in particolare anche da un brillante Ivan Tudisco, giovane reduce da diversi podi stagionali al volante della Renault Clio Cup di classe E1 2000, e sempre in classe 2000, ma ai vertici del gruppo N, anche da Giuseppe Corona, attesissimo al via in gara con la Honda Civic Type-R con la quale si è confermato tra i migliori interpreti della categoria dopo i diversi e importanti fatti registrare nelle ultime stagioni sia in CIVM sia in TIVM. Alla salita siciliana sotto le insegne del team catanese è infine chiamato a un non facile impegno nel trofeo dedicato alle minicar Salvo Arena, al via con una Fiat 500, mentre Antonio Lo Certo, appena rientrato nelle salite, non è stato fortunato sulla Ligier JS49 Honda e ha deciso di non prendere il via alla gara.

2014-09-07 00:00:00




CUBEDA CERCA RISCATTO A SORTINO
CUBEDA CERCA RISCATTO A SORTINO
TONINO COSSU E\' CAMPIONE
TONINO COSSU E\' CAMPIONE
Simone Faggioli vince la Pedavena Croce D'Aune ed è Campione Italiano
Simone Faggioli vince la Pedavena Croce D'Aune ed è Campione Italiano
TROFEO VALLECAMONICA MALEGNO – OSSIMO – BORNO
TROFEO VALLECAMONICA MALEGNO – OSSIMO – BORNO
CUBEDA CORSE SUGLI SCUDI ALLA COPPA NISSENA
CUBEDA CORSE SUGLI SCUDI ALLA COPPA NISSENA
ATENEO SUPER! E' DOPPIO TRICOLORE ALLA NISSENA
ATENEO SUPER! E' DOPPIO TRICOLORE ALLA NISSENA
Magliona serve il poker tricolore con record alla Nissena
Magliona serve il poker tricolore con record alla Nissena
MAGLIONA INSEGUE MA E' PRONTO PER LA COPPA NISSENA
MAGLIONA INSEGUE MA E' PRONTO PER LA COPPA NISSENA
IL PODIO DELLA NISSENA NEL MIRINO DI CUBEDA
IL PODIO DELLA NISSENA NEL MIRINO DI CUBEDA
ATENEO “STUDIA” PER IL TRICOLORE ALLA NISSENA
ATENEO “STUDIA” PER IL TRICOLORE ALLA NISSENA

Dario Cerati GT italiano
Dario Cerati
GT italiano
Lucio Peruggini
Campione Italiano Supersalita
GT SuperCup
Coppa Giulietta & Romeo
CIREAS
Trento Bondone
campionato SuperSalita
Trento Bondone SuperSalita
Vittorio Ceccat
Rally Prealpi Master Show
Rally Citta di Pistoia Michele Mondin
Flavio Brega Rally del Sebino
BB Competition Rally Città di Pistoia
Ciuffi Vermentino
Ciuffi Rally delle Marche
Rally del Vermentino Alessandro Zorzi
Rovera Fuji Mondiale Endurance
Yifei Ye Ferrari 296 GT3 AF Corse
Imola Frassineti
Mitchell Lamborghini Huracan GT3 Evo2
Faggioli Cronoscalata della Castellana
Faggioli Nova Proto NP 01
Biella Classic Sergio Bacci
Bacci Nettuno Bologna
DL Racing Imola Italiano GT Sprint
Fenici Imola
Carrera Cup Italia Imola
Fenici Carrera Cup
ISCRITTI AL RALLY DEL SEBINO
Team Bassano Angelo Lombardo
Roberto Consiglio Porsche 911 RS
Rudy Michelini Rally Valli della Carnia
84 458
2600:1f28:365:80b0:b38c:d935:29bf:7dbb
++ -+- -+- -+- -+-
Il sito www.formulaitalia.info - non da considerarsi testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001 in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicit?