P.A. RACING AL MISANO RALLY ED A SPERLONGA CON 3 VETTURE
Altro prestigioso impegno per la compagine bergamasca. Questo fine settimana la PA Racing sarà presente con il suo pilota di punta Alessandro Perico al Misano Rally Event.
Il forte pilota bergamasco salirà per la prima volta sulla Skoda Fabia S.2000. Ad accompagnarlo in questa presa di contatto con la vettura ceca ci sarà il bresciano Manuel Fenoli. Vettura nuova per Perico che affronta questa gara con spirito goliardico e per provare quest’auto. La Skoda Fabia S.2000 sarà gommata Pirelli. Debutta tra le file della Factory di Trescore Balneario il pluricampione “Pedro”. Dopo aver vinto di tutto con le auto storiche il bresciano desidera provare una vettura moderna, la scelta è caduta sulla Peugeot 207 S.2000. Al suo fianco Sergio Remondino, profondo conoscitore della storia dei rally.
Alla quinta edizione del Rally di Sperlonga debutta sulla Peugeot 207 S.2000 Amine Belaabdouni con alla sua destra Simone Girolami. Per i due si tratta di una gara test in vista dei futuri impegni nel 2014. La gara che come consuetudine è effettuata sul litorale pontino entrerà nel vivo con i quattro passaggi previsti sulla prova denominata “La Magliana”. La competizione terminerà nel centro di Sperlonga domenica sera dopo trentasette chilometri di prova speciale.
2014-09-06
2014-09-06