Nicolò Zin con BF Motorsport per il debutto nel TCR Italy

Dopo una brillante carriera in karting il giovanissimo pilota padovano farà il suo esordio in automobilismo nei colori della squadra capitanata da Imerio Brigliadori. Ad attenderlo in pista una Seat Leon TCR in versione sequenzial
La sua presenza era stata già preannunciata in occasione della presentazione di Adria ed ora arriva la conferma ufficiale.
Nicolò Zin debutta in automobilismo nel TCR Italy con una Seat Leon schierata dalla BF Motorsport.
La squadra guidata da Imerio Brigliadori, lo scorso anno al terzo posto del Campionato Italiano Turismo TCR con Samuele Piccin e Romy Dall’Antonia, accompagnerà perciò i primi passi del giovanissimo pilota di Vigonza che compirà 18 anni solo lunedì prossimo (13/03).
Zin vanta una brillante carriera in karting dove veste i colori ufficiali della CKR con la quale, tra l’altro, ha colto la vittoria nella classe Prodriver dello scorso Trofeo delle Industrie, una delle manifestazioni di più alto prestigio per la specialità (la 45esima edizione tenutasi a novembre sul Circuito South Garda Karting di Lonato ha visto la partecipazione di 214 piloti provenienti da 27 paesi).
La Seat Leon affidata al pilota padovano sarà nella versione dotata di cambio sequenziale, mentre nei prossimi giorni potrebbero arrivare novità rispetto ad una seconda vettura BF Motorsport
2017-03-09 - 6395
2017-03-09 - 6395