Team Terra e Moto: CIV e WorldSSP 300 nel 2017

Porto Sant’Elpidio, protagonista anche della realizzazione grafica del design delle moto, per migliorare ulteriormente il proprio score personale nella specialità (appuntamento inaugurale al Ferrari di Imola il 22/23 aprile). Svelate in anteprima alla stampa, ai partner ed ai sostenitori del Team Terra e Moto le livree dei due bolidi motorizzati Yamaha con una splendida cerimonia al ristorante “La Tana del Lupo” di Faenza in diretta live sulla pagina Facebook Terra&Moto. Confermato l’impegno sociale su base benefica della squadra corse romagnola che mette in carena anche il logo della Riders4Riders Onlus.
Ilaria Cheli (Team Manager): “Siamo molto soddisfatti dei risultati raccolti nel 2016 nel campionato italiano dai nostri due piloti: Lorenzo Cintio protagonista di una categoria selettiva come la 600 Supersport, Paolo Giacomini autore della prima storica affermazione della nostra squadra corse nella Sport 4T. La chance mondiale è un’autentica scommessa che nasce però dalla passione e dall’esperienza di un gruppo di lavoro e di amici insostituibili. La risposta affermativa di iscrizione della Dorna è stata una bella sorpresa; ringrazio tutti gli sponsor, le famiglie dei piloti e lo staff della squadra che rendono possibile e magico questo nuovo step di crescita”.
Lorenzo Cintio (pilota): “L’obiettivo è quello di migliorare ancora, non sarà
facile perché la classe 600 Supersport del CIV incarna tradizionalmente valori tecnici ed umani di primaria importanza. Ho un conto in sospeso con Imola dopo l’infortunio al piede della passata annata, il doppio round di Misano mi galvanizza per la buona tradizione di risultati raccolti sul tracciato adriatico. Una gioia toccare con mano le livree delle due Yamaha dopo le ore passate al computer per l’approntamento del design grafico”. Paolo Giacomini (pilota): “Siamo in partenza per i test di Aragon per presentarci al meglio fin dalle battute iniziali di questa avventura nel WorldSSP 300. Non vogliamo strafare, l’esperienza accumulata nell’italiano 2016 è un’ottima base di partenza; sono fiducioso ed emozionato, nessun timore reverenziale. Un grazie enorme ai partner per la fiducia accordataci, vi porteremo con noi in giro per il mondo”.
2017-03-14 - 3168