Simone Campedelli alla Targa Florio con una Ford Fiesta R5

Il mattino del Sabato alle 7.45 sempre da Termini Imerese inizierà la seconda tappa con altre 6 prove speciali per altri 81 chilometri e terminerà a Campofelice di Roccella alle ore 16.30 in Piazza Garibaldi con il podio della gara Ford Racing Italia é un riferimento nelle attività sportive per la casa americana Ford per il territorio italiano e la Ford Fiesta R5 andrà ad integrare il progetto Ford Fiesta R2 con il giovane Jacopo Trevisani ed avrà i supporti tecnici di Michelin per i pneumatici, Happy Racer per l'abbigliamento tecnico sportivo e Gass Racing per la Scuderia.
Simone Campedelli: È un'occasione molto importante e voglio vivermela al massimo in quanto finalmente ho la possibilità di guidare una macchina di vertice e competitiva come la Ford Fiesta R5. Mi confronterò con i piloti affermati che hanno dominato il Campionato Italiano Rally degli ultimi 10 anni. Un'esperienza completamente nuova,
Fiesta R5 andrà ad integrare il progetto Ford Fiesta R2 con il giovane Jacopo Trevisani ed avrà i supporti tecnici di Michelin per i pneumatici, Happy Racer per l'abbigliamento tecnico sportivo e Gass Racing per la Scuderia.
Simone Campedelli: È un'occasione molto importante e voglio vivermela al massimo in quanto finalmente ho la possibilità di guidare una macchina di vertice e competitiva come la Ford Fiesta R5. Mi confronterò con i piloti affermati che hanno dominato il Campionato Italiano Rally degli ultimi 10 anni. Un'esperienza completamente nuova, la vettura, i pneumatici Michelin, il team Ford Racing Italia ed anche il navigatore che per l'occasione sarà il sanmarinese Massimo Bizzocchi. Non sarà facile far lavorare al massimo tutti insieme tutte queste novità ma siamo motivati e determinati.
Appuntamento per i tifosi Ford su Facebook e Twitter il prossimo 9 e 10 Maggio.
2014-05-03 - 10980