Trofeo Seat Ibiza Cup grande prova a Monza di Alberto Massimo

Alberto Massimo: “posso dire di essermi comunque divertito soprattutto nelle varie staccate mi sono ripreso spesso la posizione nonostante le difficoltà che avevo con il
problema che permette agli avversari di passarlo agevolmente. Con caparbietà cerca disperatamente di mantenere le posizioni e nelle varianti sfrutta al massimo la frenata della Seat Ibiza mantenersi sempre nelle zone alte della classifica.
Alla fine il 6° posto non è un grande risultato ma resta la soddisfazione di aver dato il massimo ed aver lottato con tanti piloti compiendo dei buoni sorpassi.
Alberto Massimo: “posso dire di essermi comunque divertito soprattutto nelle varie staccate mi sono ripreso spesso la posizione nonostante le difficoltà che avevo con il motore, certo che con il ritmo che avevo potevo stare nella bagarre con i primi come ho dimostrato nei primi giri. Un problema che mi fa chiudere la stagione un po’ sottotono perché speravo di fare meglio e la possibilità c’era. Mi rendo conto che da inizio anno sono migliorato sia come guida che come gestione del fine settimana e questo mi da molta soddisfazione. Non è detto che sia finita qui perché sto cercando di organizzarmi per la endurance di Franciacorta, sarebbe l’ultima possibilità per ben figurare ma è ancora tutto in dubbio.”
2012-10-22 - 12589