• HOME
  • FORMULA
  • GT/TURISMO
  • PROTOTPI
  • CIVM/SLALOM
  • RALLY
  • STORICHE
  • MOTO
  • SCHEDA TECNICA
  • TEAM
  • PILOTI
  • PIT GIRL
  • MAIL
  • -

La Baja Rally Puglia & Lucania torna a Melfi

La Baja Rally Puglia & Lucania torna a Melfi


Per festeggiare i 50 anni, la gara organizzata da Sport MeM torna nella cittadina Federiciana dal 16 al 18 maggio.

I Partecipanti arriveranno a Melfi nella serata di Venerdì 16 Maggio per poter svolgere le Verifiche Sportive e Tecniche, che si terranno nella mattina di Sabato 17, e per poter poi prendere la Partenza delle ore 12,31. La prima Tappa sarà incentrata su San Fele, con Parchi Assistenza e Riordino nella Località S.Vito, ed vedrà tre passaggi sul Settore Selettivo "Cross Country World" di oltre km.31 e due sul Settore Selettivo "Autodromo Lurvano" di oltre km.20; l'Arrivo di Tappa, sempre a Melfi, dalle ore 20,25 in P.za Mancini. La seconda Tappa, che partirà Domenica 18 dalle 8,31, vedrà tre passaggi sul Settore Selettivo "Atella-Ruvo del Monte" di quasi km.20, intervallati dal Riordino e Parco Assistenza nella centrale P.za Ungheria di Ruvo del Monte, e si concluderà dalle 12,51 a Melfi con la Premiazione sempre in P.za Mancini. Il percorso totale sarà di km.417,44, di cui ben km.197,54 di Settori Selettivi.

Si prevedono oltre 50 fra questi non solo gli Italiani che comandano la Classifica provvisoria dei Campionati Baja, ma anche i migliori specialisti d'Europa di questa Specialità più facilmente identificata con il format Dakar: a bordo dei fuoristrada è confermata la partecipazione del Campione Italiano in carica, Lorenzo Codecà e dell'altro equipaggio ufficiale Suzuki, il giovanissimo Andrea Dalmazzini, nonché degli altri equipaggi che aspirano ai Titoli Assoluti e di Gruppo e tra questi Riccardo Colombo su Mitsubishi, i polacchi Komormiki e Stanco e la tedesca Andrea Mayer, mentre nel Challenge Suzuki ci saranno diversi contendenti: Spinetti, Luchini, Mancusi, Lolli, Bordonaro ed Accadia, insidiati dalla Mitsubishi di Elvis Borsoi che, già 1°Assoluto allo Start dell'ultima prova dell'Italian Baja, vorrà certamente rifarsi della sfortunata quanto improvvisa rottura della frizione.

2014-08-30 00:00:00




La Baja Puglia e Lucania è il secondo round del CI Cross Country Rally
La Baja Puglia e Lucania è il secondo round del CI Cross Country Rally
Il Jambo Club 4x4 festeggia i vent’anni del Raduno fuoristradistico della Valpolicella
Il Jambo Club 4x4 festeggia i vent’anni del Raduno fuoristradistico della Valpolicella
Italian Baja, tutti i servizi Rai Sport
Italian Baja, tutti i servizi Rai Sport
Italian Baja Attaccano Alhajri e Colombo, Dabrowski ancora primo
Italian Baja Attaccano Alhajri e Colombo, Dabrowski ancora primo
Italian Baja Ancora Dabrowski e Colombo i leader
Italian Baja Ancora Dabrowski e Colombo i leader
Italian Baja Gadasin esce allo scoperto
Italian Baja Gadasin esce allo scoperto
Elvis Borsoi e Stefano Rossi al comando dell'Italian Baja
Elvis Borsoi e Stefano Rossi al comando dell'Italian Baja
 Codecà e Fedullo, Suzuki Grand Vitara primi del Tricolore all'Italian Baja
Codecà e Fedullo, Suzuki Grand Vitara primi del Tricolore all'Italian Baja
Italian Baja Dabrowski e Codecà i primi leader
Italian Baja Dabrowski e Codecà i primi leader
Italian Baja, vigilia col disco d'oro
Italian Baja, vigilia col disco d'oro

Dario Cerati GT italiano
Dario Cerati
GT italiano
Lucio Peruggini
Campione Italiano Supersalita
GT SuperCup
Coppa Giulietta & Romeo
CIREAS
Trento Bondone
campionato SuperSalita
Trento Bondone SuperSalita
Vittorio Ceccat
Rally Prealpi Master Show
Rally Citta di Pistoia Michele Mondin
Flavio Brega Rally del Sebino
BB Competition Rally Città di Pistoia
Ciuffi Vermentino
Ciuffi Rally delle Marche
Rally del Vermentino Alessandro Zorzi
Rovera Fuji Mondiale Endurance
Yifei Ye Ferrari 296 GT3 AF Corse
Imola Frassineti
Mitchell Lamborghini Huracan GT3 Evo2
Faggioli Cronoscalata della Castellana
Faggioli Nova Proto NP 01
Biella Classic Sergio Bacci
Bacci Nettuno Bologna
DL Racing Imola Italiano GT Sprint
Fenici Imola
Carrera Cup Italia Imola
Fenici Carrera Cup
ISCRITTI AL RALLY DEL SEBINO
Team Bassano Angelo Lombardo
Roberto Consiglio Porsche 911 RS
Rudy Michelini Rally Valli della Carnia
32 240
18.97.14.89
++ -+- -+- -+- -+-
Il sito www.formulaitalia.info - non da considerarsi testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001 in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicit?